aida-2

Tra i protagonisti del Grande Fratello Aida Nizar è stata sicuramente tra i più discussi. Sarà l’episodio di bullismo corale di cui è stata vittima, sarà per il suo temperamento provocatorio ed irriverente, sarà forse il fascino esotico dell’assolata e bollente Spagna, ma la gieffina ha fatto parlare di sé in più di un’occasione. Ed in più di un’occasione è riuscita a spaccare il pubblico che spesso non ha saputo come porsi nei suoi confronti.

Ma chi è veramente Aida Nizar? Cosa c’è dietro questo personaggio che porta scompiglio in qualunque studio tv? Cosa ha fatto nelle sue “vite” precedenti, prima di approdare alla tv italiana, all’età (si vocifera) di 43 anni?

Aida: passato presente e futuro

La curiosità di fronte ad un personaggio simile diventa effervescente. Seguendo la linea di alcune risposte che Aida ha rilasciato in un’intervista a Novella2000, è possibile ricostruire parte del suo percorso. Sappiamo che è nata in Spagna, discendente da una “stipre” di diplomatici, e che seguendo la tradizione di famiglia ha conseguito la laurea in legge, ma poi ha preso una strada diversa. “Io volevo essere un avvocato dello Stato” racconta al settimanale. “Come tutta la mia famiglia di diplomatici. Poi, però, ho deciso che volevo aiutare gli altri a cambiare la loro vita, ad adorarla“.

E così presto ha cominciato ad esplorare gli orizzonti della comunicazione. È stata speaker radiofonica di un’importante emittente spagnola, ha seguito importanti reportage, per il corrispettivo ispanico delle Iene italiane, e ha partecipato a diversi reality.

Aida Nizar

A fiutare il talento di questo uragano spagnolo è stata la cacciatrice di personaggi televisivi Barbara D’Urso. La D’Urso, che Aida ha più volte ringraziato, l’ha scelta per questo Grande Fratello e, diciamocelo, ha fatto bingo! La sua avventura nella casa ha schierato il pubblico, specie dopo l’episodio di bullismo, suscitando da un lato compassione, dall’altro diffidenza.

L’esperienza si è conclusa nel migliore dei modi e Aida ha perdonato i suoi coinquilini per l’episodio discutibile. “Li ho perdonati. Perché ora che stanno uscendo… si stanno avvicinando a me. Prenda Luigi Favoloso, come altri, ha capito che io sono la stessa sia davanti che dietro le telecamere, a differenza sua, a differenza di tutti loro“. Dopo il GF pare che il suo nome resterà legato a quello di Barbara, tanto da aver rifiutato il GF Vip, perché in attesa che Carmelita le ritagli un ruolo speciale nei suoi salotti.

Aida ama aida

Gli amori di Aida? Sono stati tanti, ma tra gli uomini della sua vita non ha mai trovato nessuno che amasse più di se stessa, racconta. Aida ama moltissimo la sua vita, al punto che è autrice di un libro che ha venduto milioni di copie, dall’apolmb motivazionale, basato sul culto di sé.  “Aida ha la capacità di cambiare un giorno buio in un giorno di sole, e sa come convertire le lacrime in sorrisi. Il pubblico l’ha capito, per questo mi adora” dice spiegando la sua filosofia a Novella2000. Poi aggiunge: “Ho rinunciato all’amore, a una vita personale tranquilla… Ma l’amore non mi manca”.

Devo ammettere che finora non ho trovato l’uomo giusto. Ho avuto delle storie d’amore belle, importanti, ma non al punto di arrivare all’altare. In Spagna sono stata fidanzata con uno degli uomini più importanti del Paese (si riferisce a Fernando Martínez-Maíllo,  coordinatore del Partito Popolare) e lui avrebbe voluto sposarmi ma io ho detto di no“. Aida è stata con alcuni delle personalità più celebri del jet-set. “I miei uomini sono stati sempre molto famosi e altrettanto intelligenti, ma non sono mai stata innamorata di loro come lo sono di me stessa. L’uomo giusto? Arriverà. Per ora non è una priorità“.

Il video di Aida

L’intervista corposo rilasciata a Novella2000 in cui si è messa a nudo ha infine suscitato una curiosa reazione da parte di Aida. La gieffina, infatti, con il numero del settimanale tra le mani, dedica al direttore Roberto Alessi un video su Instagram.

 

NIENTE SESSO!!! AIDA NON Scopa AÍDA SOLTANTO FA L’AMORE PUNTO !!!! Innamorati DI TE … questo è il #ORGASMO più grande della Vita !!! @gioiadivivere7 @madrenizar @barbaracarmelitadurso #adoromivida #adorolavita❤️ @tuttotrash @trashalieno @lebimbediaidanizar_ @aidanizarsupporter @aidagf_fanstrash @i.bimbi.di.aida @the_fem_zone @tv_trash_ @tvtrashofficial @domenicalive @grandefratellotv @mediaset_italia_ @barbaracarmelitadurso @madrenizar @amici_mediaset _italia @italia1_latteecartoni_mediaset @pomeriggio5tv @pomeriggiocinquetv #barbaracarmelitadurso #barbaradurso #domenicalive #grandefratello #mediaset #canale5 #striscialanotizia #leiene #nicolasavino #aidanonfasesso @novella2000_official GRAZIE ROBERTO ALEXIO SEI AFFASCINANTE @alessi.giornalista

Un post condiviso da LA MIA VITA L’ADORO ANCHE TU? (@aidanizaraida) in data: