ramazzotti-eros

Nove anni sono pochi“, scrive Eros Ramazzotti alla moglie Marica Pellegrinelli, come se non ne avesse mai abbastanza. Ieri, 6 giugno, la coppia ha festeggiato 4 anni di matrimonio e 9 anni d’amore.

La dedica che è apparsa sul profilo Instagram del cantante è emozionante. Uno scatto e parole che colpiscono dritte al cuore, descrivono l’amore immenso di Eros per Marica, a dispetto di ben 25 anni di differenza d’età.

La favola di Eros e Marica

Ramazzotti conobbe la Pellegrinelli 9 anni fa, ai Wind Music Awards. Marica era tra le modelle che premiavano gli artisti. Fu colpo di fulmine, ed oggi, dopo 9 anni la coppia è sposata e felice, e per una strana ironia della sorte, la 30enne quest’anno condurrà i WMA, con Federico Russo, in onda sulla Rai, tornando a calcare il palco dove ha incontrato con l’uomo della sua vita.

I due si sono sposti nel 2014. E dalla loro unione sono nati due bambini: Raffaella Maria di 9 anni e Gabriel Tullio di 3, fratellini di Aurora Ramazzotti, figlia che Eros ha avuto dal primo matrimonio con Michelle Hunziker.

Una dedica speciale

La dedica che Eros le ha fatto su Instagram è un post, che ritrae le rose rosse vermiglio, con cui ha omaggiato la sua sposa.

A seguire alcune parole, che potrebbero finire dritte nel testo di una sua canzone. “Nove anni sono pochi ma in questo mondo a mille, spericolato, ammalato, per me, sono tanti. Stare ancora insieme come fosse la prima volta ha un sapore che dovrebbero vivere tutti nel mondo, è INCREDIBILE. Avere a fianco te è la cosa più istruttiva ed emozionante che io abbia mai vissuto, tutto passa in secondo piano, anche e sopratutto le brutture di quello che ci gira intorno. SEMPRE POSITIVI e molto molto vicino ai nostri CUCCIOLI.

True love Marica Mia“.