amadeus-spesa

Un amore ormai consolidato quello tra il conduttore Amadeus e Giovanna Civitillo. E lui è un gentiluomo di altri tempi, di quei cavalieri cui la dama non deve chiedere nulla.

Innamoratissimi, si aggirano per i corridoi del supermercato mentre fanno la spesa insieme. Baci, sorrisi complici e tanta galanteria… Li ha beccati l’obiettivo di settimanale Oggi, che ha immortalato il dolcissimo quadretto.

Il premio del cavaliere

Amadeus, così impettito di fronte alle telecamere, si scioglie in mille dolcezze nell’intimità della sua famiglia. Mentre fa la spese con Giovanna, la famosa ballerina della “scossa” che ha sposato nel 2009 e con la quale ha creato una meravigliosa famiglia, non mancano i gesti d’accortenza. Non lascia certo che una signora alzi i pesi, così il conduttore si occupa di portare in giro il carrello, pieno delle vivande e i prodotti scelti per riempire frigo e credenza.

Amadeus e Giovanna alle casse

Insieme passano per le casse, pagano il conto, e lui si fa carico delle buste pesanti, portandole fino all’auto e caricandole nel vano portabagagli. Un signore vecchio stile che per le sue attenzioni e la premura, alla fine si merita un bel premio: il bacio appassionato della consorte Giovanna.

Un grande momento per Ama

Dopo il periodo di buio, questo per il conduttore è di certo un momento d’oro. Proprio ieri sera, infatti, ha debuttato sulla Rai con il nuovo programma in prima serata “Ora o mai più“.

Si tratta di uno show che offre una seconda opportunità a cantanti che hanno avuto un enorme successo con un brano e poi sono finiti nell’oblio.

Tra gli artisti in gara, che avranno la possibilità di cavalcare un nuovo trampolino di lancio, ci son Lisa, i Jalisse, Marco Canino, Marco Armani, Valeria Rossi, Donatella Milani e Stefano Sani. Le star “dimenticate” avranno al loro fianco una sorta di guida, personaggi il cui successo, invece, è stato costante negli anni: Patti Pravo, Red Canzian, Fausto Leali, Michele Zarrillo, Orietta Berti.