Daniele Bossari e Filippa Lagerback a Marrakesh

Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sono finalmente sposati dopo 17 anni insieme. I due dopo le nozze celebrate il 1° giugno si sono concessi un viaggio di nozze in una delle mete esotiche più belle del mondo: il Marocco. Foto e video postati su Facebook e Instagram testimoniano le mete bellissime che la coppia sta visitando a Marrakesh, primo fra tutti l’hotel in cui alloggiano: il lussuoso La Mamounia, in cui Hitchcock girò il film L’uomo che sapeva troppo. L’amore e la dolcezza che sprigionano le immagini però non hanno fermato una follower dal muovere una critica a Filippa.

La critica della follower

Dopo 17 anni di convivenza, Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sono finalmente sposati.

La location da sogno e la dolcissima cerimonia hanno descritto appieno l’amore che sprigiona la coppia di Vip, e a dimostrarlo ci sono anche le foto della luna di miele a Marrakesh pubblicate sui social. Le immagini mostrano colori sgargianti, stampe astratte ed edifici decorati, e poi loro due, Filippa e Daniele abbracciati ed innamorati più di prima.

Filippa Lagerback a Marrakesh

Filippa Lagerback a Marrakesh

Queste immagini idilliache e dolci però hanno attirato l’attenzione di una follower della Lagerback, che ha pesantemente accusato la valletta di Che tempo che fa di trascurare la figlia Stella di 14 anni.

Scusa ma sono giorni che le foto che metti mi fanno sorgere questa domanda, ma tua figlia non esiste in tutto ciò? – scrive la donna sul profilo Instagram di Filippa – Sentirsi abbandonati o trascurati per una figlia lascia dei segni, io lo considererei fossi in te, da madre”.

La replica di Filippa

La risposta di Filippa Lagerback non ha tardato ad arrivare. Indignata la showgirl ha replicato alla critica spiegando le ragioni di tale scelta: proteggere la sua bambina: “Per carità! Non pubblicare i figli teenager sui social non vuol dire trascurarli o abbandonarli, ma stiamo scherzando.

Forse vuol dire proteggerli? Stiamo andando oltre ragazzi, vi prego”.