È proprio Mrs. Beckham ad annunciare la possibilità, a follower e fan, di aggiudicarsi gli abiti che lei e il marito hanno indossato alle nozze reali, lo scorso 19 maggio. Sicuramente David e Victoria si sono distinti il giorno del matrimonio di Harry e Meghan per stile ed eleganza. Come sempre.

Con un concorso lanciato sul web i Beckham mettono praticamente in palio le loro mise, ma non c'è scopo di lucro in tutto questo. Anzi, il ricavato totalizzato in base al numero di partecipanti, sarà devoluto in beneficenza, all'associazione We Love Manchester.

L'annuncio: è per le vittime di Manchester

Victoria Beckham ha pubblicato l'annuncio sul suo profilo Instagram, postando una delle foto scattate nel giorno del Royal Wedding. La didascalia spiega la partnership dei coniugi con il sito Omaze, che offre l'opportunità agli utenti di partecipare. Basta cliccare qui e registrarsi, e al prezzo di 18 sterline concorrere al premio: le mise complete di David e Victoria Beckham.

 

I proventi del concorso saranno poi devoluti alle famiglie delle vittime dell'orribile attentato di Manchester, consumatosi il 22 maggio del 2017.

Il premio

I fortunati si aggiudicheranno l'intero outfit compreso di accessori. Ma andiamo a vederli da vicino questi premi. David Beckham, nel giorno del Rolyal Wedding è stato vestito da Dior, un completo scuro completo di panciotto. Ed ora arriva la chicca: all'interno sono cucite le sue iniziali.

Victoria, fluida e morbida nel suo abito blu notte, per l'occasione non ha rinunciato al classico cappellino british, con tanto di veletta, direttamente dalla sua linea personale. Sul sito Omaze, alla pagina dedicata all'iniziativa si legge: "Forse non sei stato invitato al Royal Wedding, ma potresti diventare l’orgoglioso possessore di qualcosa che è stato parte di quel magico giorno. Forse li indosserai per il tuo matrimonio o forse non te li toglierai mai più. Qualunque cosa tu decida di fare con questi bellissimi abiti è una scelta tua".