Maurizio Costanzo contro Giorgoi Manetti: Dice così solo per farsi pubblicità

Durante l’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, uno dei protagonisti più criticati e ambigui del programma, ha dichiarato di voler abbandonare il programma, lasciando tutti sgomenti e dubbiosi: sarà una decisione presa solo per farsi pubblicità? A tal proposito, sulle pagine del settimanale NuovotTv è comparso il commento di Maurizio Costanzo, che ha deciso di dire la sua riguardo questa importante decisione del Gabbiano.

Maurizio Costanzo commenta Manetti

Maurizio Costanzo ha espresso il suo parere riguardo la presunta notizia dell’abbandono del Trono Over da parte di Giorgio Manetti sulle pagine del settimanale NuovoTv, di cui cura una rubrica.

Secondo il giornalista e presentatore di Canale 5, le intenzioni di Giorgio sono comprensibili, in quanto “a un certo punto, sul lavoro, a chiunque viene il desiderio di migliorare e andare avanti”. Malgrado ciò, Maurizio non esclude un’altra motivazione, più infima: avere i riflettori puntati su di sé per farsi pubblicità.

Giorgio Manetti a Uomini e Donne

Giorgio Manetti a Uomini e Donne

Devo ammettere che la presenza nel dating show di Canale 5 del toscano Giorgio Manetti, dopo così tanti anni, potrebbe aver stancato più di qualcuno nel pubblico. Ma non tutti, perché di fatto continua nonostante tutto a far parlare di sé e della sua amicizia molto speciale con la ‘Dama’ Gemma Galgani.

Se poi Giorgio Lascerà davvero il programma oppure tornerà sui suoi passi lo vedremo anche perché annunci simili a volte sono fatti soltanto per ottenere un po’ di pubblicità”.

I dubbi su Manetti

Indecifrabile e affascinante, Giorgio è uno dei personaggi più incomprensibili del Trono Over. Fin dalle prime apparizioni nel programma, il Cavaliere fiorentino si è distinto dagli altri corteggiatori con il suo fascino, facendo innamorare la Dama Bianca Gemma Galgani. I comportamenti di Giorgio però hanno rivelato un uomo diverso, opportunista e intransigente, tanto da scatenare aspre critiche da parte del pubblico.

Dopo essere stato accusato di aver interferito nella nuova relazione di Gemma con il corteggiatore Marco, il peso delle opinioni negative si è fatto sentire, e durante l’ultima puntata Manetti ha dichiarato di essere pronto ad abbandonare il Trono Over. Il presunto annuncio ha scatenato domande e dubbi tra il pubblico, che ormai non crede più alle parole di Giorgio. Il Gabbiano abbandonerà davvero Uomini e Donne, oppure è solo una trovata pubblicitaria? Per ora solo silenzio da parte del fiorentino, che dopo aver lanciato la bomba, non ha ancora detto la sua.