Detto Fatto, addio a Caterina Balivo, arriva Bianca Guaccero

Dopo l’eclatante e malinconico addio a La Prova del Cuoco di Antonella Clerici, il pubblico Rai è ormai rassegnato ad altri grossi cambiamenti. Caterina Balivo, amatissima conduttrice del programma pomeridiano Detto Fatto, si appresta a una nuova avventura sui “lidi” di Rai Uno. Ciò che tutti si chiedono, anche con un po’ di apprensione, è chi sarà la sua sostituta?

Detto Fatto: l’indiscrezione su Bianca Guaccero

In un primo tempo si era mormorato il nome della giornalista sportiva Diletta Leotta, ma ora le generalità della nuova presentatrice di Detto Fatto potrebbero essere ufficializzate a breve. Secondo le indiscrezioni, si tratterebbe dell’attrice già conosciuta al pubblico Rai Bianca Guaccero.

Credits Sportfair

È Gabriele Parpiglia a lanciare lo scoop per primo su Twitter. Al posto di Caterina Balivo, che ha recentemente confessato di desiderare un terzo figlio e che pare si stia dedicando a un programma tutto suo nel primo pomeriggio di Rai Uno, ci sarebbe la già conosciuta e apprezzata Bianca Guaccero.

Bianca Guaccero: chi è la possibile sostituta della Balivo

Bianca Guaccero ha già dimostrato di essere talentuosa. Presentò accanto a Pippo Baudo la 58esima edizione del Festival di Sanremo, facendosi conoscere al pubblico del piccolo schermo per la prima volta, e nel 2015 partecipò al programma di Carlo Conti Tale e Quale Show dimostrando di essere dotata di un’incredibile voce e di avere qualità da grande artista.

Per queste ragioni, la Guaccero, che sta partecipando in queste settimane come ospite a Cavalli di Battaglia di Gigi Proietti, potrebbe essere la degna sostituta di un personaggio così tanto amato e seguito come Caterina Balivo.

Bianca Guaccero scende la scale dell’Ariston con Pippo Baudo e Andrea Osvart Credits Zimbio.com

Di recente, l’attrice di Bitonto si è separata dal regista Dario Acocella, con cui era sposata dal 2013. La coppia aveva dato alla luce una figlia, Alice, nel novembre 2014.