Nadia Toffa ringrazia per gli auguri di compleanno dall'ospedale: "Grazie a tutti e a tutta Vita!"

Nadia Toffa ringrazia i fan che le hanno fatto gli auguri di compleanno con un post sui social, in cui scrive delle importanti considerazioni su questo periodo davvero difficile

Nel giorno del suo compleanno, 10 giugno, Nadia Toffa ringrazia tutti i fan e tutte le persone che ogni giorni le mandano il loro affetto e il loro sostegno nella dura battaglia contro la malattia che la affligge. Con una foto postata sui social, Nadia ringrazia tutti con le sue parole piene di energia e speranza, ma soprattutto vuol far riflettere perché la vita è una sola e bisogna viverla appieno e al meglio delle nostre potenzialità, anche se spesso le difficoltà ci mettono i bastoni tra le ruote.

Il post di Nadia Toffa

Il giorno del compleanno è un giorno importante dell’anno in cui si tira un riga e si fanno i bilanci. Sono i nostri giorni trascorsi. È la vita che ha preso varie direzioni”. Inizia così il post sotto alla foto pubblicata da Nadia Toffa su Instagram, proprio oggi, 10 giugno, il giorno del suo compleanno. Un anno difficile per la conduttrice de Le Iene, che da mesi combatte contro un cancro con il sorriso sulle labbra, forte ed energica. Anche se le cose non sono andate come da programma, anche se non ha potuto partecipare alle ultime due puntate de Le Iene perché in ospedale per le cure, Nadia continua a combattere senza perdersi d’animo: “A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi. E quindi ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo”.



E proprio queste situazioni difficili ed inaspettate sono per la Toffa fonte di ricerca di se stessi, per testare i propri limiti, ma soprattutto per vivere: “Ci troviamo a tratti fragili, a tratti più forti. Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo. È bello osservare i propio limiti, è bello vivere. So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto”. Riprendendo il concetto iniziale del post, Nadia aggiunge: “E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce… ‘A TUTTA VITA”.

Tutti gli articoli su Nadia Toffa

Un grande compleanno

Pur essendo in ospedale per le cure, Nadia Toffa non si ferma mai, soprattutto il giorno del suo compleanno, in cui moltissime persone le hanno scritto e telefonato per farle gli auguri. Il post si chiude con i ringraziamenti di Nadia, che piena di amore e affetto grazie a tutti quelli che le sono vicino rassicura i fan: “Un grazie immenso per tutti i vostri meravigliosi auguri. Sono al telefono da stamattina presto. Grazie di esservi ricordati di me. Sarà sicuramente un gran compleanno ragazzi. Vi abbraccio forte e buona vita”.