belen iannone corona


Belén ha lasciato Iannone per concentrarsi sul lavoro. Belén ha lasciato Iannone perché non è innamorata. Belén ha lasciato Iannone per colpa di Fabrizio Corona. Sono molte le cose dette sulla rottura tra il centauro e l’argentina, senza che i diretti protagonisti della vicenda abbiano ancora proferito parola.

I social di Belén Rodriguez ed Andrea Iannone tacciono: nessuna dichiarazione ufficiale, nessuna frase enigmatica a cui appigliarsi. Solo un grande silenzio e circostanze di solitudine: lei che si concentra sulle gare, lei che si concentra su se stessa e sul suo lavoro. Si mormora che lei abbia reagito male al declassamento subìto nel programma Balalaica-Dalla Russia col pallone. Doveva esser conduttrice e invece avrà un ruolo di secondo piano: l’ape regina sarà, ancora una volta, Ilary Blasi.

Corona: "Lei i suoi uomini li cambia"

Si è retta da subito su basi fragili l’ipotesi secondo la quale Belèn avrebbe detto stop all’amore per concentrarsi sul lavoro, e riprendersi dalla delusione. A rendere ancora più forti i sospetti sono state alcune affermazioni di Fabrizio Corona, che intervistato da Federica Panicucci non si tiene più e punzecchia Iannone sulla loro “somiglianza”: "Lui non vuole assomigliare a me, ma è un po' cambiato negli ultimi anni. C'è questa somiglianza... ". E il motivo, secondo lui, sarebbe la volontà di Belén di portare tutti i suoi uomini ad avvicinarsi a un ideale di bellezza estetica che sarebbe proprio Corona ad incarnare: "Anche Stefano De Martino, che per me è un ragazzo in gamba, da quando si è fidanzato con Belen si è molto trasformato. Questo dipende dalla frequentazione di Belen che è ossessionata dall’estetica maschile sia nella parte fisica che nell’abbigliamento. Lei i suoi uomini li cambia, li fa diventare più belli”.

[caption id="attachment_275770" align="aligncenter" width="854"]corona belen Belen e Corona ai tempi della relazione[/caption]

Finita o non finita?

A Fabrizio Corona piace seminare il caos, e non si smentisce in questa occasione. Se da una parte di Silvia Provvedi dice solo il meglio: "Adesso io e lei siamo tornati a vivere insieme. La litigata è stata feroce, ma è stata utile per farci riavvicinare. Se mi risposerei? Assolutamente sì”. Dall’altra, su Belén continua a cedere e non riesce nemmeno a dire se e come si siano mai lasciati veramente: Perché è finita? Non è finita, cioè sì mah… non so i motivi… innanzitutto perché avevo davanti 13 anni di galera, una vita. Non sono stato uno stinco di santo con Belen, lei lo sa, liberandosi di me si è liberata di una serie di problemi e meritava di essere felice”. Poi, il colpo di grazia definitivo su Iannone e Belén: “La sua storia attuale? Non è amore al 100%, non so se si sia lasciata ma se lo fa è perché non è innamorata. Persone come noi hanno paura di rimanere soli”.

[caption id="attachment_274016" align="aligncenter" width="854"]Belén Rodriguez Andrea Iannone Belén Rodriguez e Iannone[/caption]