Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso si sarebbero lasciati dopo 19 anni insieme

Amore al capolinea per Sonia Amoruso e Alessandro Del Piero: la coppia non sarebbe riuscita a superare una crisi che serpeggiava da un po' di tempo

Per tutti erano la coppia da favola: lui, calciatore, incontra lei che lavorava in un negozio e scatta il colpo di fulmine. Così è iniziata 19 anni fa la storia d’amore tra l’ex capitano della Juve e la commessa, che sembra ora essere arrivata al capolinea. A pesare sulla rottura tra Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso una crisi profonda che neanche la nuova vita dell’ex sportivo ha saputo placare.

Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso: è finita

È Chi a lanciare la notizia proprio nel giorno del loro anniversario di matrimonio: la rivista di gossip parla di divergenze che non trovano una quadra. La coppia, dopo essersi trasferita in Australia nel 2012 e in India nel 2014, sembrava aver trovato una nuova stabilità a Los Angeles. Del Piero e signora si sono mossi in California insieme ai figli, volendo farli crescere in un Paese anglofono. L’ex calciatore si era riscoperto imprenditore e aveva acquistato alcune attività a Los Angeles.

Alex Del Piero e Sonia AmorusoAlex Del Piero e Sonia Amoruso


Purtroppo nemmeno la nuova vita sembra abbia ricucito quella crisi profonda che serpeggiava tra i due. La scomparsa di foto insieme dai social è stato solo un piccolo indizio. Durante gli appuntamenti con grandi eventi non spuntava nessuna foto insieme, e quando la famiglia tornava in Italia lei rimaneva a Torino e lui scappava a Milano.

L’amore che ha fatto sognare

Sposati dal 2005, Del Piero e Sonia hanno avuto tre bambini: Tobias, 11 anni, Dorotea, 9 anni, Sasha, 8 anni. I due si sono conosciuti a Torino, quando l’allora calciatore 25enne militava nella Juventus. Alla ricerca di un paio di scarpe, è stato invece folgorato dalla bella commessa che sarebbe stata sua moglie per 13 anni. Del Piero e Sonia sono sempre sembrati affiatatissimi e hanno sempre mantenuto uno stretto riserbo sulla loro vita privata. Leggenda vuole che lui le abbia regalato tempo dopo l’intero negozio dove lei lavorava: gesti romantici che a vedere le vecchie foto della coppia non sono difficili da credere.

del piero sonia amoruso