Brigitte Nielsen è incinta davvero? Arrivano nuove foto

Dopo la prima immagine con il pancione, Brigitte Nielsen pubblica nuovi scatti che la mostrano chiaramente nel bel mezzo di una gravidanza. Ma tra polemiche e speranze, c'è chi pensa sia una trovata pubblicitaria

Brigitte Nielsen è incinta davvero? Oppure si tratta solo di una trovata pubblicitaria? Sono tante le illazioni circolate in questi giorni, specie sui social, dopo che l’attrice ha pubblicato una foto con il pancione con una didascalia inequivocabile: “La famiglia si sta allargando”.

Foto e polemiche

Chi pensava ad uno scatto provocatorio, una tantum, è stato costretto a ricredersi. La Nielsen, negli ultimi giorni, dopo il primo scatto ha infatti pubblicato numerose nuove foto sul suo profilo Instagram che la ritraggono chiaramente in dolce attesa. L’attrice, che ha 54 anni, sarebbe quindi alla sua quinta gravidanza. Brigitte Nielsen è infatti già mamma di Julian Winding, Killian Marcus Nielsen, Raoul Ayrton Meyer Jr, Douglas Aaron Meyer: 4 maschi avuti da tre differenti partner. Potrebbe quindi essere l’occasione giusta per fare spazio ad una femminuccia. Il prossimo mese Brigitte compirà 55 anni e le reazioni per una gravidanza ad un’età piuttosto avanzata rispetto agli standard canonici ha fatto sorgere qualche polemica, specie in Germania dove l’attrice è piuttosto famosa.


Brigitte Nielsen pancione Brigitte Nielsen pancione su Instagram


Il compagno attuale

Ho soltanto 40 anni invece l’attuale marito di Brigitte Nielsen, l’italiano Mattia Dessì. I due non hanno mai nascosto di volere un bambino e, questa volta, sembrano proprio essere sulla strada giusta. Brigitte e Mattia si sono conosciuti a Lugano e si sono sposati ormai la bellezza di 12 anni fa. Probabilmente non deve essere stato semplice trovare questa nuova gravidanza. Qualche tempo fa, infatti, erano apparse delle foto della Nielsen sulla sedia a rotelle. Ad oggi, quello scatto che all’epoca destò preoccupazione, può sembrare riconducibile all’inizio della gravidanza. L’attrice ha appena finito di girare lo spin off di Rocky e qualcuno ha pensato si trattasse di una promozione davvero speciale per il film.

Brigitte Nielsen incintaBrigitte Nielsen incinta su Instagram