Belén e Iannone insieme a cena: smentite le voci della crisi

La chiacchierata coppia è stata avvistata a cena fuori nella serata tra l’8 e il 9 giugno. Tra Belén Iannone sembra esserci un buon feeling, ma la showgirl la pensa diversamente

Belén e Iannone sono stati paparazzati insieme in un locale. La coppia, serena e sorridente era a cena insieme presso un ristorante di Milano in compagnia di un’amica comune. Le foto sembrano smentire la crisi, ma la showgirl la pensa diversamente.

Belén e Iannone: crisi superata

Non si fa altro che parlare di questa crisi, presunta o reale tra Belén e Iannone. Nonostante la richiesta da parte della stessa di rispettare la sua privacy per la coppia sembra non esserci pace. La bella showgirl e il pilota sono stati fotografati a cena insieme in un ristorante a Milano. Le immagini della coppia, divulgate da Fanpage mostrano i due in un’atmosfera di serenità.


Belén-iannone

Era da tempo che i due non si mostravano insieme in pubblico e tante sono state le ipotesi, la più popolare era quella di un riavvicinamento tra la showgirl e Fabrizio Corona, che definì la storia con la bella argentina come la più importante di tutte.

Belén dice la sua sui pettegolezzi

A rincarare la dose è stata la stessa Belén affermando che Corona sia una delle poche persone a conoscerla davvero. A Chi la showgirl ha rivelato: “Con Andrea ci siamo presi una pausa e sono certa che ne valga la pena“.

Pe poi aggiungere:“Ormai sono vecia, le cose personali me le tengo personali, ma non per fare un dispetto agli ascoltatori, ma semplicemente perché quando ero bambina magari parlato, e oggi invece per rispetto di tante cose non lo faccio più. Sono mamma e quindi oggi come oggi mi concentro sul lavoro e le cose mie personali le tengo dentro casa mia. che almeno lì non ci sono i paparazzi”. La showgirl ha poi scherzato chiudendo l’intervista così “Poi non lo so se ne spunta una dalla cucina”, riferita ai paparazzi.

Belén-santiago

Sulla questione della sua love story con il bel pilota Belén ha parlato mantenendo comunque un grande riserbo: “Questo è un momento particolare della mia vita. Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e dedicare il poco tempo prezioso della mia vita. Ho voglia di lavorare e mettermi in gioco e dedicare tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago. Le pause fanno bene a tutte le coppie, servono”.

Per quanto riguarda il rapporto con Stefano De Martino, Belén parla chiaro, durante un’intervista al settimanale Chi, Belén è stata più che chiara: “Ci vogliamo bene, c’è un grande affetto e siamo sereni. Ma non scrivete ‘falsità d’amore’, non sarebbe corretto”