Cristel Carrisi: foto con dedica per festeggiare il primo mese del piccolo Kai

Il figlio di Cristel Carrisi e Davor Luksic, Kai, compie un mese e la madre, da sempre molto riservata, ha deciso di pubblicare una foto per festeggiare

Cristel Carrisi, figlia di Albano Carrisi e Romina Power, è sempre stata molto gelosa della sua privacy. D’altronde, crescere con due genitori molto famosi non è sempre una passeggiata e sembra che proprio per questo Cristel sia ben decisa a proteggere il figlio dal gossip. Per il primo mese di vita del piccolo Kai, avuto con il milionario cileno Davor Luksic, l’imprenditrice in via del tutto eccezionale, ha pubblicato una foto su Instagram con una dolcissima dedica.

Cristel Carrisi: felicissima insieme al suo piccolo Kai

Cristel è diventata madre lo scorso 10 maggio, quando è nato Kai, primogenito della cantante e dell’imprenditore. Da allora massimo riserbo: le informazioni trapelate sono state pochissime sia prima che dopo la nascita. Adesso la neo mamma non resiste e decide di condividere la sua gioia sui social, pubblicando una foto con il pancione. La dedica è delle più dolci: “Un mese di te. My little ocean in a drop (Mio piccolo oceano in una goccia)“. I follower le manifestano tantissimo affetto, unendosi agli auguri per il felice evento e congratulandosi per quanto appaia splendida nelle vesti di mamma.












Un mese di te 💙 my little ocean in a drop 🌊Kai 🌊

Un post condiviso da Cristel Carrisi Luksic (@crisberry_) in data:





Il matrimonio con Davor Luksic

L’unione tra la terzogenita della coppia di cantanti più amati in Italia e Luksic è stata celebrata con un matrimonio da veri vip a settembre 2016. I due hanno organizzato una sontuosa cerimonia a Lecce, dopo 4 anni insieme, con centinaia di invitati. D’altronde, Davor è il rampollo di una delle famiglia più ricche della Croazia, e può contare su un patrimonio immobiliare da fare invidia. I due si sono conosciuti a New York, presentati da un’amica in comune, e hanno deciso di intraprendere una storia a distanza. Dopo pochi anni però, hanno messo su famiglia e ora le loro vite sono arricchite dal piccolo Kai, a lungo desiderato.

Cristel Carrisi e Davor Luksic.Cristel Carrisi e Davor Luksic. Foto: Wikipedia