Giulia De Lellis smette di seguire Moser: l'ombra di Damante sull'ex gieffino

Giulia De Lellis e Ignazio Moser: cosa è successo tra i due? I più attenti hanno notato qualche cambiamento social tra i due

La telenovela Damante-De Lellis continua ma con una new entry: Ignazio Moser. Cosa succede sotto il sole del gossip? Giulia De Lellis ha deciso di smettere di seguire il suo ex compagno di Grande Fratello vip su Instagram, come si sono accorti i fan più attenti. La decisione arriva poco dopo la rottura con Andrea Damante, che voci di corridoio dicono potesse averla tradita. Nessuno dei due ha confermato, anzi, l’ex tronista non aveva preso bene le voci sul suo conto, ma ora anche Moser sembra finito dentro al tornado della fine della loro relazione.

De Lellis contro Moser

Cosa c’è dietro? Che cosa ha spinto la De Lellis a mettere la parola fine alla sua relazione social con Moser? I due all’interno della Casa erano diventati amici, ma pare che l’amicizia che lega il figlio del famoso ciclista con Damante sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Secondo la rivista Nuovo Tv, Damante e Moser potrebbero essere troppo vicini e troppo festaioli, così la De Lellis avrebbe scelto di prendere le distanza non solo dall’ex ma anche dai suoi amici.


Tutti gli articoli su Giulia De Lellis e Andrea Damante











Mi princesa ❤️ #clubmedcefalu

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:





Ma le voci di corridoio…

Sul web però le voci si scatenano e alcuni ipotizzano che Moser, il nuovo compagno di Cecilia Rodriguez, avrebbe parlato male della ex di Damante. Vero o no resta che la De Lellis una decisione l’ha presa e un motivo ci sarà. La vicenda si sgonfierà come spesso succede per il gossip? Per saperlo dovremo solo attendere.

Le motivazioni di Damante

L’ex tronista ha comunque spiegato al settimanale Chi le motivazioni che avrebbero portato alla rottura: “Abbiamo avuto troppa gente addosso pronta a dirci che cosa fare, dove andare. Dopo Uomini e donne c’è stato il mio Grande fratello Vip, poi il suo, in mezzo tanto lavoro e forse la nostra storia non ce la siamo mai goduta realmente. Siamo giovani e un mio grande errore è stato quello di non saper gestire la situazione“.