Carlo Conti, 6 anni d'amore con Francesca Vaccaro

Carlo Conti è sempre molto attento alla sua vita privata, ma per festeggiare insieme tanti anni d’amore con la sua Francesca Vaccaro, il conduttore ha scelto una dedica pubblica. Un modo per celebrare il loro amore che ha commosso i fan.

La dedica di Carlo Conti

Una cosa insolita per il conduttore, ma questa volta si lascia andare: “16/6/2012 my love“, ha scritto Conti su Instagram a corredo di una foto che li ritrae insieme il giorno del loro matrimonio. Felici e sorridenti tanti anni fa così come ora, anche Francesca Vaccaro ha deciso di ricordare pubblicamente il matrimonio con il marito pubblicando una serie di foto insieme.

Alla fine, anche una che la ritrae insieme al marito e al figlio.

16/6/2012 my love

A post shared by Carlo Conti (@carlocontirai) on

Ci siamo conosciuti nel 2001, da allora fai parte della mia vita. Il 16 giugno 2012 ci siamo sposati ed ogni giorno che passa ti amo più del primo!!!!“, ha scritto la Vaccaro su Instagram.

Amore a prima vista

I due si sono conosciuti grazie al loro lavoro. La Vaccaro ha rivelato a Vanity Fair di aver lavorato in rai come costumista e lì di aver incontrato il conduttore: “Non mi lamento di nulla, perché grazie a quel lavoro ho conosciuto mio marito, l’uomo della mia vita“.

La moglie ha raccontato di telefonare sempre al conduttore prima che salga sul palco: “Se non sono vicino a lui, lo chiamo sempre al telefono“. Due anni dopo il matrimonio è nato il piccolo Matteo, a cui piace molto il lavoro della mamma: “Quando lui mi vede con la matita in mano, vuole farlo anche lui. Così lui inizia a disegnare e io da quel momento ho finito di lavorare“. I due sembrano sempre molto affiatati e innamorati e allora non resta che fargli gli auguri.