caterina-balivo

Che una nuova Caterina Balivo si stesse preparando a fare il suo ingresso nelle case degli italiani è ormai un fatto risaputo. Appena venerdì scorso, infatti, l’amata conduttrice di Detto Fatto ha salutato gli studi del programma sui tutorial, lasciando il testimone a Bianca Guaccero, che dall’anno prossimo subentrerà al suo posto.

Una scelta necessaria, quella della bella campana, che ha deciso di passare su Rai1, con un format tutto nuovo di cui sarà padrona di casa indiscussa. Nelle notizie sul prossimo palinsesto Rai anche questa voce sembra essere stata confermata. Tuttavia, però, lo spettacolo resta avvolto in una fitta nube di mistero.

Il nome

Si è scatenata una gran curiosità attorno al nuovo programma che Caterina Balivo presenterà a partire dal prossimo autunno. Eppure non se ne conosce nemmeno il titolo.

Alcune indiscrezioni però si stanno facendo strada e si vocifera che il nome dello show possa essere Vieni Con Me. Un invito dell’amatissima conduttrice al suo pubblico, al quale Caterina chiede di seguirla. La napoletana, nel corso degli anni, ha accresciuto il suo successo in maniera esponenziale, guadagnandosi fedeltà e stima da parte degli spettatori. Riuscirà a doppiare questo successo con il nuovo format?

Il concept

Secondo le previsioni il nuovo programma della Balivo dovrebbe partire non appena finita l’estate.

La conduttrice entrerà nelle case degli italiani tutti i giorni, da settembre, in una fascia orari che va dalle 14 alle 16, subito dopo il tg del 13.30. Il programma, prodotto da Magnolia, vorrebbe seguire a grandi linee lo show statunitense di Ellen DeGeneres, The Ellen Show.

Nel salotto di Caterina quindi tantissimi ospiti i cui nomi risuonano sulle copertine dei giornali, ma anche tante storie, fatte di gente comune. Per la bella conduttrice dopo una meravigliosa avventura, ne comincia un’altra altrettanto entusiasmante. Eppure la Balivo non dimenticherà mai gli anni trascorsi a Detto Fatto.

E così, l’ultimo giorno in cui è andata in onda non ha potuto fare a meno di condividere il suo pensiero su Instagram.