heather parisi gabbana

Esplode lo scontro social tra Heather Parisi e Stefano Gabbana. L’occasione è nata da una foto pubblicata su Instagram da un uomo, nella cui immagine compare anche la ballerina ed ex giudice esterna di Amici di Maria De Filippi. Lo stilista se n’è accorto ed ha deciso di commentare senza peli sulla lingua: “Ma sta str***a ancora che gira?“, è la frase al veleno di Gabbana. Un commento, che vista la notorietà dello stilista, non è passato inosservato ed è balzato all’attenzione anche della Parisi.

heather parisi gabbana

Il commento al veleno di Stefano Gabbana

La lunga risposta di Heather Parisi

La ballerina non ha lasciato correre ed ha risposto a tono allo stilista. Heather ha deciso però di non farlo sul social network, preferendo invece affidare la sua lunga risposta ad un post pubblicato sul suo blog personale. La ballerina ha voluto così anche ricordare tutti i casi in cui Gabbana si sarebbe scagliato contro vip e star internazionali: “C’è un pazzo sui social che si spaccia per Stefano Gabbana oppure Stefano Gabbana sui social ha deciso di dichiarare al mondo intero la sua precoce demenza senile – ha scritto la Parisi – La lista delle sue farneticazioni è lunga e di lunga data. Ultimi della lista, Miley Cyrus definita “una ignorante”, Selena Gomez complimentata con la definizione di “è proprio brutta”, e adesso anche la sottoscritta, Heather Parisi, definita “stron*a”. Il tutto senza apparente motivo. Stefano Gabbana è uno di quei “closet case” che anche dopo aver fatto “coming out”, vive la propria sessualità con la rabbia e la frustrazione dell’omofobico. Che cattivo esempio di uomo, di gay e di italiano“.

Il commento al veleno di Gabbana su Selena Gomez

Ed in effetti proprio di recente, Gabbana si è scagliato contro la cantante Selena Gomez. Commentando uno scatto della pop star, lo stilista ha sentenziato: “È brutta“, sebbene Selena sia una delle giovani artiste considerate più belle e sensuali. In quel caso a difesa della cantante è arrivato persino Riccardo Marcuzzo, che però ha scatenato contro di sé l’ira di Gabbana che lo ha subito definito: “bimbom****a“.