brigitte nielsen incinta

Ormai è ufficiale, Brigitte Nielsen è incinta. Quella che in molti pensavano fosse una semplice trovata pubblicitaria è invece un dato di fatto. L’attrice 54enne è infatti in dolce attesa per la quinta volta. Accanto a lei c’è il marito di 15 anni più giovane, l’italianissimo Mattia Dessì. Con lui Brigitte è arrivata a quota 5 matrimoni a cui ha alternato ben 6 compagni fissi. Adesso però nella sua vita c’è lui, che la renderà mamma per la quinta volta.

La dedica al marito Mattia Dessì

Proprio al suo Mattia, la Nielsen ha voluto dedicare un pensiero in occasione della Festa del Papà.

L’attrice ha così pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae in auto accanto al marito, mentre lui le accarezza l’ormai evidente pancione. “You’ll be a great papà. Ti amo“, ha scritto l’attrice dicendosi dunque certa che Mattia sarà per il loro bimbo un padre perfetto.

you’ll be a great papà ❤️ Ti amo ? #fathersday #daddy #love #family

Un post condiviso da Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) in data:

Brigitte è già mamma di 4 figli

Brigitte compirà 55 anni il prossimo 15 Luglio ed è ha già 4 figli, nati da 3 differenti relazioni. In principio non sono mancate le ipotesi di chi pensava che la gravidanza non fosse reale, ma una semplice trovata pubblicitaria dell’attrice. Poi è emerso che si tratta in realtà di una scelta consapevole dell’attrice, che ha voluto diventare mamma per la quinta volta.

In un altro scatto su Instagram, Brigitte si è mostrata in spiaggia, mentre sfoggia fiera il suo pancione. Assieme alla foto una frase che invita a lottare per ciò che si desidera davvero: “Trova quello che ti rende felice – ha scritto – e combatti per questo“.

Il suo nome anche tra i naufraghi dell’Isola 2018

L’attrice, di origini danesi naturalizzata italiana, è nota al grande pubblico soprattutto per il suo matrimonio con Sylvester Stallone, con cui ha recitato anche in Rocky 4 e Cobra.

In tv, invece, ha preso parte ad alcuni reality, tra cui la Talpa e Celebrety Bisturi, dove ha fatto mostra di tutti gli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta. Il suo nome è stato anche tra quelli degli ipotetici naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018, ma poi l’ipotesi è sfumata. Adesso Brigitte si gode la sua nuova gravidanza accanto al marito.

brigitte nielsen incinta

Brigitte Nielsen con Sylvester Stallone