favoloso corona

Continua senza sosta la polemica tra Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona dopo l’ospitata dell’ex re dei paparazzi a “Non e l’Arena” di Massimo Giletti, su La7. In tanti hanno scelto di dire la propria sulla vicenda, dallo stesso conduttore a Maurizio Costanzo, che si è scagliato contro Corona. Anche Fabrizio, ex marito di Nina Moric, non si ferma e continua a puntare il dito contro Selvaggia Lucarelli.

Il post di Fabrizio Corona contro la Lucarelli

Convinto che la penna de Il Fatto Quotidiano ce l’abbia con lui, Fabrizio ha pubblicato un post su Instagram scrivendo: “È ossessionata da me. Fermatela, altrimenti finisce come nel film Misery non deve morire“. Il riferito è alla pellicola in cui la protagonista, squilibrata mentale, arriva a sequestrare e torturare l’autore dei suoi romanzi preferiti per convincerlo a non uccidere la protagonista della storia. Oltre alla frase, Corona ha pubblicato un collage che ritrae Selvaggia Lucarelli accanto a Kathy Bates, attrice protagonista del film.

favoloso corona

Il post di Fabrizio Corona su Selvaggia Lucarelli

Nella vicenda entra anche Luigi Favoloso

Ma non è tutto, perché l’ennesimo episodio della saga vede come protagonista Luigi Favoloso, il fidanzato (o magari ex, non è dato saperlo) di Nina Moric. L’ex concorrente del Grande Fratello ha deciso di entrare nella mischia, preferendo però non schierarsi né da una né dall’altra parte. Anzi, se possibile, Favoloso attacca tutti e in una Instagram Story afferma: “Nel litigio tra Corona e Selvaggia Lucarelli, io tifo per un meteorite che li colpisca entrambi“.

favoloso corona

Luigi Favoloso

La risposta di Nina Moric

Inevitabile ed immediata anche la pronta risposta di Nina Moric. La bella modella croata è subito scesa in campo per prendere le distanze dalle dichiarazioni di Favoloso. Così Nina sui social: “Cosa cavolo c’entro io. Non sapevo nulla di questa IG story – afferma – La trovo assolutamente fuori luogo. Mi dissocio dalle sue azioni. Il mio nome deve stare fuori, ognuno di noi è responsabile di ciò che fa!!“.