cassel tina


Alla fine l'amour la vince, a dispetto di quanti malignavano sulla coppia di bellissimi, Vincent Cassel e Tina Kunakey. La fine del matrimonio con Monica Bellucci e l'inizio della storia con la modella di ben 31 anni più giovane, avevano indotto alcuni a pensare che l'attore francese stesse attraversando una brutta crisi di mezza età. Invece Cassel non ha fatto altro che dimostrare nel corso del tempo il suo amore per Tina, che adesso porterà all'altare.

Vincent Cassel e Tina Kunakey sposi ad agosto

Vincent Cassel, 51 anni, sempre affascinante attore che molte fa sospirare, ha fatto la fatidica proposta a Tina Kunakey, modella 21enne e bellezza mozzafiato. I nostri piccioncini coroneranno il sogno di amore a Biarritz, dove la modella è cresciuta, ad agosto. Ad annunciare il lieto evento la stessa Kunakey con un post su Instagram, che la vede in compagnia di Cassel sulla passerella di Cannes e commentata con un anello tanto desiderabile.

?

Un post condiviso da Tina Kunakey Di Vita (@tinakunakey) in data:

Cassel sposa "la donna più bella del mondo"

Un romanticone Vincent Cassel, che non ha mai mancato di dimostrare quanto fosse perso negli occhi scuri della bella Tina. Le dedica samba brasiliano e romantiche parole sui social, a corredo di foto che vedono la coppia felice nei momenti insieme. E quando pochi giorni fa la modella è apparsa mozzafiato come sempre sulla copertina di Lui, Cassel non ha mancato di commentare: "La più bella donna del mondo somiglia a questa".

Leggi anche: "Conti segreti in Svizzera: il fisco francese accusa Monica Bellucci"

Dopo Monica nazionale Cassel ci riprova

Insomma, archiviato un matrimonio, Vincent Cassel sembra non temere il secondo. Con l'attrice Monica Bellucci, diva mai oscurata, Cassel è stato sposato dal 1999 al 2014 e ha avuto due figlieLeonie e Deva. La nostra attrice si consola tornando sotto le luci della ribalta: ha sfilato in passerella dopo 26 anni per la collezione uomo di Dolce & Gabbana, aprendo l'evento.

(In copertina: Keystone / EPA)