andreas muller

Grande apprensione per Andreas Muller, il ballerino di Amici. Pare che il giovane talento della danza e vincitore di Amici 16 sia infatti al momento ricoverato in ospedale: alla base del suo malessere ci sarebbero problemi a livello gastrointestinale. A spiegare la situazione è stato lo stesso Andreas, che con alcune stories di Instagram ha spiegato cosa gli era accaduto. Pare però che non ci sia ancora stata una diagnosi certa: di sicuro ci sarebbe solo una condizione di indebolimento fisico generale del ballerino.

Due giorni in ospedale

A spiegare lungamente quale problema ha avuto, è stato proprio il ballerino. “È iniziato tutto con la febbre alta e i crampi alla pancia.

Non riuscivo a mangiare e andavo in bagno ogni secondano iniziato a farmi le flebo per provare in endovena a far entrare liquidi e antibiotici”. Un problema gastrointestinale, quindi, che sta ancora creando imprevisti clinici: “Anche oggi dovrò rimanere qui perché anche se la febbre è scesa, nonostante mi abbiano tenuto anche un giorno intero con solo acqua, senza cibo, continui a scaricare anche i liquidi delle flebo”.

muller instagram

Le stories apparse su Instagram

L’umore non è altissimo, per il giovane Andreas, ragazzo solitamente atletico e sano: “È brutto andare in bagno e guardarsi allo specchio e vedersi sempre più deperiti, ma vincerò anche questa”.

Un grande problema sembra essere causato dall’astinenza da cibo solido: “Per chi mi conosce, sa che per me può andar bene tutto, ma non posso non mangiare…Sto vivendo un incubo e ho fame. Non mangio da 2-3 giorni!”. In una delle stories si vede addirittura il ballerino mentre chiede quasi disperatamente (ma in maniera ironica) una caramella a un dottore.

I fan vicini al ballerino

In un altro post, in cui appare felice e spensierato in un’immagine che mette in mostra il suo fisico scultoreo, il ballerino ha detto: “Dopo tanti mesi in cui corri e non ti fermi mai il nostro corpo ha bisogno di fare una pausa, se non lo facciamo noi é lui stesso a prendersela.

 Torno subito, più forte di prima”. Intanto, ovviamente i suoi fan si sono preoccupati enormemente, ed hanno fatto sentire tutto il loro affetto al giovane talento televisivo.

andreas muller interna