flavio

Si scalda ulteriormente la polemica sul ritorno di Flavio Insinna in Rai, dopo lo scandalo dei fuori onda shock. Viale Mazzini gli ha riaperto le porte, tra il disappunto di una certa parte del pubblico anche perché Insinna avrà il compito di prendere il posto lasciato da Fabrizio Frizzi all’Eredità.

I vertici Rai hanno preparato tutto per il gran ritorno e hanno anche pensato ad eventuali emergenze. A rivelarlo è il sito Dagospia. Ma adesso un altro retroscena viene svelato, e cioè il compenso destinato ad Insinna per il prossimo anno in Rai.

Le cifre record

A spifferare i rumors è Giuseppe Candela, redattore di Dagospia, il quale informa i lettori sulle cifre record destinante ad Insinna.

L’ex volto di Affari tuoi intascherà in un anno ben un milione di euro” scrive Candela.

Si tratta di cifre solitamente destinate alle super star della tv italiane. Insomma, un ritorno più che caldeggiato dai pezzi grossi Rai, come sottolinea Dagospia, e pagato a peso d’oro. Tra le soffiate del redattore anche la conferma che, al meno al momento, la scrittura del game-show non prevede rotazioni con altri colleghi. L’unico affiancamento che gli è stato assegnato è quello di Pasquale Romano, braccio destro di Angelo Teodoli, il direttore Rai.

Il compito di Romano, l’ex dottore di Affari Tuoi sarà quello di tenere a freno il temperamento insofferente di Insinna, onde evitare spiacevoli episodi come quello dei famosi fuori onda.

E sui fuori onda…

Teodoli si è espresso anche su i suddetti fuori onda, quelli che hanno messo a rischio l’intera carriera televisiva di Flavio Insinna.

Flavio Insinna ad Affari Tuoi

Il direttore Rai affronta l’argomento mettendo in risalto i punti di forza del conduttoreFlavio è un ottimo professionista, un grande intrattenitore, ha dato molto alla Rai. In tutti i programmi a volte accadono momenti difficili dietro le quinte.

Penso che Striscia la notizia abbia francamente esagerato“.