Flavio Insinna

Flavio Insinna, noto conduttore romano molto caro al pubblico per il suo fare simpatico e “fumantino”, torna a casa Rai per condurre l’Eredità. Dopo le polemiche del fuori onda di Affari Tuoi , scoperto dal Tg satirico, Striscia la notizia di Antonio Ricci, la Rai ha allontanato il conduttore per le sue esternazioni del tutto sopra le righe e offensive.

Affari Tuoi e il fuori onda che lo ha inchiodato

L’anno scorso fu un momento davvero difficile per la carriera di Flavio Insinna. Un fuori onda in cui lui andava su tutte le furie e si lasciava andare a commenti offensivi ed inopportuni anche nei confronti di alcuni concorrenti, hanno messo a serio repentaglio la vita lavorativa del conduttore.

Fu Striscia la Notizia a registrare tutto e a scatenare la polemica che determinò l’allontanamento di Insinna da Mamma Rai.

Flavio Insinna nello studio di Affari Tuoi

Leggi tutti gli articoli su Flavio Insinna

Il ritorno in Rai e il suo nuovo amore

Pochi giorni fa è stato ufficializzato il suo ritorno in Rai con la conduzione di una delle trasmissioni di punta di Rai Uno, l’Eredità. Subito le polemiche scattate anche sul web, l’Eredità è stato l’ultimo programma condotto dal compianto Fabrizio Frizzi e molti non hanno accettato la scelta della Rai, quasi venisse “sporcato” il suo ricordo.

Ma oltre alle novità nella carriera di Flavio, trapela dal sito Dagospia un’altra importante curiosità, il nuovo amore di Insinna è Alessandra Riccio. Lei è stata una concorrente del programma Affari Tuoi e in quella occasione vinse anche un bottino da 36 mila euro.

Insinna con la fidanzata Alessandra Riccio

Tra i due pare che il feeling ci sia stato da subito, anche se i pettegolezzi dicono che lei sia stata il motivo della rottura di Insinna con la sua storica fidanzata, una giornalista Rai con cui doveva addirittura convolare a nozze.

Non sono mancate anche qui le chiacchere sul fidanzamento finito e il mancato matrimonio, insinuando addirittura che Insinna fosse omosessuale e per questo non si era sposato.

In questo caso si può proprio dire che in televisione Flavio ha trovato un nuovo lavoro ma anche un nuovo amore.