andreas muller malore

Buone notizie per Andreas Muller, dimesso dall’ospedale dopo l’improvviso malore che lo ha colpito. Il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, già vincitore della 15esima edizione del talent, ha aggiornato costantemente tutti i suoi fan sul malore che lo ha costretto ad un ricovero d’urgenza: “È iniziato tutto con la febbre alta e i dolori alla pancia – ha scritto su InstagramCosì, visto che il tutto non passava, sono venuto al pronto soccorso a causa dei forti dolori“. Uno stato debilitante in cui il ballerino si è trovato per giorni, sebbene non abbia mai mollato: “È dura ma vincerò“, ha aggiunto.

Andreas esce dall’ospedale dopo il malore

Adesso però Andreas sta meglio e, dopo il ricovero, è stato finalmente dimesso dall’ospedale. Anche questo importante momento ha voluto condividerlo con i suoi follower Instagram:Dimesso – ha scritto – Mi sono dimenticato come si cammina. Tutto bene per ora, terapia da fare e tornare per ulteriori eventuali controlli“. D’altronde il ballerino ha aggiornato passo passo chi lo segue della situazione che si è trovato a dover affrontare, persino nei giorni del ricovero.

andreas muller malore

La storia Instagram di Andreas dopo aver lasciato l’ospedale

Il racconto dei giorni del ricovero

Andreas ha infatti sofferto molto, soprattutto per l’impossibilità di assumere cibo: “Per chi mi conosce, sa che per me può andar bene tutto, ma non posso non mangiare – scriveva subito nei giorni trascorsi in ospedale – Sto vivendo un incubo e ho fame. Non mangio da due-tre giorni“.”È dura soprattutto oggi tra debolezza e altri mille prelievi o buchi invano – lamentava ancora il 22enne – soprattutto è brutto vedersi allo specchio e vedersi sempre più deperiti ma vincerò“.

Il ballerino sperava di poter esser dimesso prima

Il ballerino sperava di poter tornare a casa prima, ma le continue analisi evidenziavano valori non in equilibrio. Per questo, e per consentirgli di nutrirsi almeno tramite flebo, i medici hanno preferito attendere prima di dimetterlo: “Mi hanno fatto prelievi e avevo le statistiche sbalzate, quindi hanno iniziato a farmi le flebo per provare in endovena a far entrare liquidi e antibiotici. Si sta prolungando il tutto – spiegava nei giorni scorsi Andreas – Infatti anche oggi dovrò rimanere qui perché, anche se la febbre è scesa, e nonostante mi abbiano tenuto anche un giorno intero con solo acqua e senza cibo, continuo a scaricare anche i liquidi dalle flebo“.

andreas muller malore

Andreas ad Amici