giuliano sangiorgi padre


Giuliano Sangiorgi sarà presto papà. Ad annunciarlo è stato lo stesso leader dei Negramaro su Instagram, dove ha voluto comunicare a tutti i suoi fan di aspettare un bebè dalla sua compagna Ilaria Macchia, scrittrice e sceneggiatrice. Il cantante ha dato la notizia della sua imminente paternità in modo ironico, scattandosi un selfie mentre tiene tra le mani il libro "Niente panico! Come sopravvivere alla paternità" di Pietro Cossa. Poi un invito lanciato a tutti i suoi fan, scrivendo "Scegliamo il nome?" seguito dal romantico hashtag "#IlyeGiuly".

Scegliamo il nome? ❤️? #ilyegiuly @i.lariamacchia

Un post condiviso da negramaroofficial (@negramaroofficial) in data:

Intanto prosegue il tour dei Negramaro

La notizia ha immediatamente scatenato la reazione dei tantissimi fan e follower del cantante, che subito si sono mostrati entusiasti. Centinaia i commenti ed i messaggi di auguri e congratulazioni per il lieto evento che presto attraverserà la via di Giuliano. Lui però, intanto, prosegue senza sosta il lavoro di promozione del nuovo album della sua band, "Amore che torni". L'omonimo tour, infatti, vedrà l'amatissima band esibirsi nei principali stadi italiani: il prossimo 27 giugno i Negramaro saranno allo stadio San Siro di Milano, il 30 suoneranno invece all’Olimpico di Roma, il 5 luglio a Pescara, l’8 luglio tappa a Messina ed infine il 13 luglio chiuderanno con il concerto previsto a Lecce.

[caption id="attachment_284675" align="aligncenter" width="680"]giuliano sangiorgi papà I Negramaro[/caption]

Giuliano Sangiorgi protagonista dell'ultimo video dei The Jackal

Ma non è tutto, perché lo stesso Giuliano Sangiorgi è diventato "virale" negli ultimi giorni grazie ad un video dei The Jackal. Il video si intitola "Quando canto da solo in auto" ed è una piccola parodia realizzata dai comici partenopei per sottolineare come ci si scateni a cantare le proprie canzoni preferite soltanto quando si resta da soli in auto. Il protagonista del video, Ciro Priello, convinto di aver ormai riaccompagnato tutti gli amici a casa, alza il volume dello stereo e si scatena sulle note di "3 minuti" dei Negramaro. Poi, sul sedile posteriore fa capolino proprio Sangiorgi ed inizia tra i 2 un divertente duetto.