eleonora

Eleonora Brigliadori, ormai ribattezzata Aaron Noel, non ha raccolto solo dissensi con le famose dichiarazioni su Nadia Toffa. Le stesse dichiarazioni che le sono costate una sorta di “squalifica” da Pechino Express, ancor prima di partire.

Eppure, tra gli utenti del web, c’è chi condivide il suo punto di vista e sta dalla sua parte. Alcuni follower di Aaron Noel, ci tengono a comunicarle il loro appoggio.

Dalla parte di Eleonora

La Rai qualche giorno fa, con un comunicato stampa, ha fatto sapere che per ragioni di incompatibilità ideologiche ed etiche, esclude la Brigliadori dall’adventure reality condotto da Costantino della Gherardesca, Pechino Express.

Aaron Noel così come si fa chiamare l’attrice, dopo la morte di Eleonora Brigliadori, avvenuta il 17 febbraio 2017 per mano degli haters, però non si arrendere. Lei è il figlio Gabriel Gilbo, annuncia, si presenteranno ugualmente nella data stabilita dal programma nel luogo della partenza. Anche se la Rai ha già annunciato i nomi delle concorrenti che sostituiranno la coppia madre-figlio.

Eleonora Brigliadori

A sostenerla c’è chi la pensa come lei sulla questione vaccini, terapie di radio e chemio e su psicofarmaci.

Ne è una prova il post pubblicato da un utente Facebook che la Brigliadori ha ricondiviso. “Se le “colpe” di Eleonora Brigliadori” si legge sul post “Sono quelle di lottare contro i vaccini, gli psico-farmaci, le chemio e radio-terapie, le asportazioni inutili del seno e di altri organi, allora sono con lei. E siamo in tanti ad esserlo, a cominciare dai medici non asserviti alle lobby farmaceutiche e che ancora rispettano il giuramento di Ippocrate!!!“.

Aaron Noel risponde

Nel pubblicare sul suo muro personale queste parole, la Brigliadori esprime tutta la sua gratitudine verso questo sostegno.

Grazie per il coraggio di parlare” scrive l’attrice.

“Aaron Noel che vede tanta paura intorno Ma che non trema nemmeno nella notte più buia perché già molte notti buie ha attraversato nella certezza di un’alba di verità”.

Ecco il post completo, apparso sull’account della Brigliadori.