aida-nizar

Aida Nizar continua a far parlare di sé. La spagnola ex gieffina è indomabile, risponde a tu per tu ai giornalisti e alle testate più popolari d’Italia. L’ultimo pettegolezzo che la riguarda parla del suo patrimonio che secondo Vanitatis sarebbe milionario.

Ma c’è un’altra questione che incuriosisce ancora di più follower del ciclone spagnolo ed è la possibilità di vederla nel cast de’ Le Iene. L’allusione su Instagram la fa la stessa Aida: bolle qualcosa in pentola o quella della Nizar è una semplice proposta?

Aida milionaria?

A fare i conti alla spagnola è la rivista ispanica Vanitatis, che cerca, risalendo alle sue proprietà, di risalire all’ammontare del suo patrimonio.

Vanitatis ha contato 6 case solo in Spagna, che appartengono alla Nizar, e una in Gran Bretagana. Inoltre la rivista calcola che la Nizar abbia ancora un contratto aperto con l’agenzia pubblicitaria spagnola Sarracena Y Punto S.L. Senza contare poi gli introiti fruttati dalle partecipazioni a programmi quali Il Grand Hermano e Superviventes. Insomma, calcoli alla mano, l’ex gieffina il conto in banca dell’opinionista riporta cifre impronunciabili.

Eppure, con il sarcasmo che ormai abbiamo imparato a conoscere, Aida ha risposto al giornale, postando sul suo profilo la copertina dello stesso e commentandola. “Certo, mamma mia.

Veramente? Una donna milionaria?! Ancora non ho i milioni, ma ho una cosa più bella: milioni di cuori italiani. Questo è l’importante! Quanto mi vogliono nella TV spagnola! Però Aida soltanto vuole in questo momento essere con tutti voi! Basta…“.

 

Un post condiviso da Aída Nizar (@aidanizaraida) in data:

Aida si propone alle Iene

A quanto pare la tv italiana le piace così tanto che dopo aver bazzicato il salotto di Barbara D’Urso ed essere stata ospite nella casa più spiata d’Italia, ora è pronta ad esplorare nuovi format. Magari Le Iene è tra questi?

Sorge il dubbio, dopotutto, perché la travolgente spagnola ha pubblicato su Instagram un video in cui sfida un toro alla corrida, dicendo di essere stata una iena molto coraggiosa in Spagna, e quindi avrebbe tutte le qualità per farla in Italia.

Posso dirvi che in Italia c’è bisogno di una iena travolgente e solare” dice la Nizar, alludendo alle sue passate esperienze.

(1-2)…SONO STATA LA IENA PIÙ CORAGGIOSA DELLA SPAGNA…. E ADESSO IN ITALIA ? POTREBBE ANCHE ESSERE!!!!! CHI LO SA!!!! PER ORA POSSO SOLTANTO DIRE A VOI CARI TELESPETTATORI CHE È CERTO CHE C’È BISOGNO DI UNA IENA IN ITALIA TRAVOLGENTE , SOLARE , CORAGGIOSA, ABILE, DETERMINATA E SOPRATTUTTO SEMPRE PRONTA A SCOPRIRE LA VERITÀ ! E QUESTA SI CHIAMA AÍDA NÍZAR… QUINDI COSA SUCCEDERÀ?.. CI SARÀ UNA IENA COME AIDA OPPURE NO ? QUESTO LO SCOPRIRETE PROSSIMAMENTE!.. @leiene_tv @madrenizar @mediatrash_official @mediasetcom @social_mediaset @trash_italiano @ghetto_trash @aidanizarytarzan @adoromivida_ @aidanizaraidafans @_aidanizar_ @tarzaida #iene #adorolamiavita❤️ #adoromivida #graziemille❤️ #adorolavorare #godiamocilavita #godiamoci #godiamocela #coraggio

Un post condiviso da Aída Nizar (@aidanizaraida) in data: