Per Antonella Clerici lasciare La Prova del cuoco sembra esser stato come abbandonare una casa in cui si è vissuto per una vita, in compagnia di una famiglia amata. La scelta di lasciare ad altri il cooking show per potersi dedicare maggiormente alla famiglia non sembra aver portato rimpianti alla Clerici (che si prepara a vivere nel futuro nido d’amore con il compagno Vittorio Garrone) ma la conduttrice rimane ancora profondamente legata alle persone con cui ha lavorato per tanti anni, ed ha deciso di salutarle con un’ultima cena felice.

Addio? No, arrivederci!

La cena non è stata certo un evento segreto, e Antonella Clerici per prima ha pubblicato alcune foto a ricordo dell’evento sul suo profilo Facebook.

Antonella ha infatti pubblicato due immagini che la ritraggono in compagnia di collaboratori e compagni di lavoro intorno a una tavola imbandita: un arcobaleno di sorrisi, che fanno pensare a un’atmosfera di felicità e spensieratezza.

Noi❤️ non e’ un addio ma un arrivederci grazieeeeee di tutto

Un post condiviso da @ antoclerici in data:

Antonella ha voluto dedicare un pensiero molto dolce ai suoi compagni di viaggio, in due frasi commoventi: “Noi❤️ non e’ un addio ma un arrivederci grazieeeeee di tutto” ha scritto la Clerici vicino alla prima delle immagini pubblicate. Accanto a un’altra foto che la ritrae insieme a un gruppo di donne rinnova “l’arrivederci”, e scrive: “Con le mie ragazze di sempre… abbiamo lavorato e condiviso tutto x tanti anni.

Un pezzo di vita. Grazie. Non e’ un addio, sarete con me nel mio❤️”.


Leggi anche: Antonella Clerici ed Eddy Martens di nuovo insieme per la comunione di Maelle

Una nuova vita per Antonella

Come ha spiegato la stessa conduttrice, a smuovere molte riflessioni sulla sua carriera e la sua vita è stata la morte prematura dell’amico Fabrizio Frizzi. Da quel doloroso trauma la Clerici ha deciso che avrebbe dedicato più tempo alla sua famiglia (non mettendo naturalmente da parte la sua carriera, bensì diradando gli impegni) e sta mantenendo i suoi buoni propositi.

Di recente si è concessa una vacanza a Portofino con il compagno e la figlia Maelle, e si sta occupando della costruzione di una  mega villa vicino ad Alessandria dove andrà ad abitare insieme a Garrone. Per Antonella Clerici è dunque giunto il momento di dedicare le sue forze agli amori della sua vita, e sembra lo stia facendo appieno.

Elisa Isoardi torna La Prova del Cuoco

Elisa Isoardi sostituirà Antonella clerici a La Prova del Cuoco