Bossari, tradimento post nozze? Arriva la replica del conduttore

Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno pubblicamente smentito una crisi dovuta alle presunte foto del "tradimento"

568
Consiglia
Un amore lunghissimo e appassionato, una bellissima figlia e infine, un mese fa, un matrimonio da favola. Sembrava che per Daniele Bossari e Filippa Lagerback, sentimentalmente parlando, non ci fossero ombre e non ci fosse tristezza. È quindi arrivata come un asteroide la notizia di ieri diffusa da Dagospia (nello specifico da Alberto Dandolo e Riccardo Signoretti) secondo cui un “noto conduttore, opinionista e concorrente di reality” che si era appena sposato avrebbe tradito la moglie. E ovviamente, tutti hanno pensato all’ex conduttore di Mistero.Le immagini che oggi sono state pubblicate sul settimanale Chi mostrano Bossari a cena in compagnia di una donna bionda. I due prima sono in un locale, dopodiché camminano per strada. In alcune immagini i due sono in macchina insieme, e dalle foto, che sono piuttosto confuse, i due sembrano abbracciarsi o darsi un bacio. Non si può però capire con certezza che tipo di contatto ci sia tra i due, anche se Chi fa sapere che si sarebbe trattato di contatti protratti nel tempo.
nozze bossariUn’immagine del giorno delle nozze della coppia, qui con Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez

La replica della coppia

In una story di Instagram, Bossari e Filippa si sono mostrati più uniti che mai mentre guardano le foto apparse su Chi, e le commentano ironicamente: “Guarda qua siamo insieme e sono venuto bene, qua però ho la gobba…qui non si capisce niente…”. E Filippa replica: “Noi siamo tranquillissimi, speriamo lo siate anche voi”. E d’altronde nel servizio di Chi viene già riportata una replica da parte di Bossari: “All’inizio, guardando le foto, mi sono messo a ridere, poi mi è venuta la rabbia di dovermi giustificare. Non c’è storia, escludiamo ogni tipo di ipotesi che non sia la realtà”.Insomma, pare che non ci sia motivo di preoccuparsi per una delle coppie più belle della tv!

Guarda il video:

Fonte video: Instagram/Daniele Bossari