Cerca la sorella scomparsa da anni: scopre per caso che è la sua vicina

Hillary cerca la sua famiglia d'origine per anni. Grazie a un pacco postale scopre che la sua vicina di casa, in realtà, è sua sorella

La 31enne Hillary Harris, adottata da bambina insieme a suo fratello Tyler, non ha mai conosciuto i veri genitori. Si è messa sulle tracce della sua famiglia biologica e, dopo 7 anni di estenuanti ricerche, la donna ha trovato le prime tracce, e non solo. Grazie ad una coincidenza, Hillary ha capito che la sua vicina di casa era proprio la sorella che ha tanto cercato.

Sulle tracce dei suoi parenti biologici

Hillary Harris, residente nel Wisconsin, è stata adottata quando era solo una bambina. A parte suo fratello Tyler, lei non ha mai conosciuto la sua famiglia d’origine. Quando, nel 2011, rimane incinta della piccola Stella, decide di ricercare i suoi parenti. Dopo essersi rivolta all’agenzia che anni prima si era occupata dell’adozione, Hillary scopre l’identità dei suoi genitori. Secondo i documenti però suo padre è venuto a mancare poco tempo prima. “Ero così triste quando ho scoperto che mio padre era morto”, ha dichiarato la donna al Mail Online. Hillary continua la sua indagine per 7 lunghi anni. Solo dopo una curiosa coincidenza, la donna ha potuto riabbracciare sua sorella Dawn.


le sorelle Hillary e DawnLe sorelle Hillary e Dawn, finalmente ricongiunte, con la piccola Stella. (Foto: SWNS.com)


Hillary ha ritrovato sua sorella, da tempo sua vicina di casa

Durante le sue ricerche, Hillary ha scoperto il nome dei componenti della sua famiglia biologica. Oltre i genitori, la donna viene a sapere dell’esistenza di due sorelle, di cui conosce solo i dati anagrafici. Dopo averle cercate per anni, una serie di coincidenze la portano alla verità. Una sua vicina di casa, trasferitasi lì da qualche tempo, corrisponde al profilo di una delle due sorelle. Quando ho scoperto che si chiamava Dawn, ed era originaria di Greenwood, qualcosa mi è scattato dentro”, ha confessato Hillary al Mail Online.

Il papà di Hillary e DawnUna vecchia foto del padre biologico di Hillary, ritratto con sua sorella Dawn. (Foto: SWNS.com)


Ulteriori dubbi si affacciano quando grazie ad un pacco postale recapitato a lei, la donna scopre il vero nome della sua vicina di casa. La conferma le arriva dalla stessa Dawn, sorella di Hillary da parte del padre. “Incontrare Dawn mi ha fatto sentire come se avessi le risposte di cui ho sempre avuto bisogno. Lei è il pezzo mancante del puzzle, che ho cercato per così tanti anni“, afferma Hillary, finalmente ricongiunta con sua sorella. Le faticose ricerche hanno portato a un lieto risultato per le due, che ammettono: “È stata una gioia inspiegabile“.