Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng festeggiano il loro secondo anniversario di matrimonio

Per festeggiare il loro secondo anniversario di matrimonio, Kevin-Prince Boateng e Melissa Satta hanno trascorso insieme la serata di lunedì tra risate e buon cibo. La coppia si è sposata due anni fa, il 26 giugno 2016 a Porto Cervo, e ha anche un figlio, Maddox, che lo scorso aprile ha compiuto 4 anni.

Vacanze in famiglia

Non essendo impegnato con i gironi dei Mondiali, il calciatore Kevin-Prince Boateng ultimamente ha avuto molto tempo da dedicare alla sua relazione d’amore con la ex velina mora di Striscia la Notizia. Lo testimoniano gli scatti e le Stories che la coppia ha postato nel mese di giugno su Instagram sui loro profili ufficiali.

Di questi momenti di serenità e svago deve essere felice Melissa Satta che in un’intervista al settimanale Grazia di qualche mese fa aveva dichiarato quali fossero per lei i difetti della popolarità: “Il grande svantaggio è che, nel momento in cui vorresti intimità, non ce l’hai più. Mi manca poter andare a cena fuori con mio marito“.

Leggi anche Melissa Satta e Kevin Prince Boateng a Dubai in jet privato: è bufera sui social

❤️ #ibiza2018

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

Una romantica cena a base di sushi con vino d’annata per Satta-Boateng

Non è chiaro dove sia stato celebrato il loro anniversario, ma è possibile fare qualche ipotesi.

La foto ritrae la coppia seduta al tavolo della terrazza di un ristorante mentre scherzano e posano di fronte alla fotocamera di uno dei loro smartphone per un selfie. Kevin-Prince Boateng rivela nella sua storia su Instagram che la cena dei due sia stata a base di sushi e vino, più precisamente con un Madeira del 1968, certamente non una sorpresa economica.

Leggendo anche la dedica che Melissa Satta ha inviato al suo Principe sotto forma di commento, I love you to moon and back si deduce che, nonostante qualche violenta litigata scoppiata in passato e la difficoltà di un rapporto a distanza, la loro storia d’amore va a gonfie vele.

Sembra proprio che le due celebrities siano sempre più alla costante ricerca della “normalità”.

Dalle storie di Instagram della coppia