Maddalena Corvaglia nuovo amore

Dopo 6 anni di matrimonio e la nascita di una bambina, Jamie Carlyn, la relazione tra Maddalena Corvaglia e il chitarrista americano di Vasco Rossi, Stef Burns è arrivata al capolinea all’inizio del 2017. L’annuncio della rottura è arrivato da parte di Maddalena Corvaglia attraverso un lungo post su Facebook in cui spiegava le ragioni della fine della storia. L’ex Velina però ha già trovato con chi consolarsi.

La dolorosa fine di un matrimonio

La Corvaglia ha infatti dichiarato ai microfoni di Oggi di aver sofferto molto nell’ultimo anno e mezzo a causa di questa dolorosa separazione, ma che non era più possibile continuare a mandare avanti la relazione: “Quando mi sono trasferita a Los Angeles ho scoperto che la persona che ho amato per 6 anni semplicemente non esisteva.

Ho fatto di tutto per salvare il mio matrimonio. Poi ho dovuto ammetterlo, prima di tutto con me stessa: era finita, senza che potessi farci nulla”.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia

Chi le è sempre stata accanto è l’amica di sempre, Elisabetta Canalis con cui non ha soltanto condiviso il bancone di Striscia la Notizia, ma con la quale ha anche un duraturo e profondo legame che va al di là del rapporto lavorativo e dalle numerose conoscenze che hanno in comune.

Un nuovo amore all’orizzonte

Ora, però, la separazione con il marito sembra un lontano ricordo per Maddalena Corvaglia.

Sul suo percorso ha infatti incontrato una nuova fiamma. Si tratta di Alessandro Viani, immobiliarista milanese di 50 anni, con due figli avuti da una precedente relazione.

corvaglia viani chi

Maddalena Corvaglia paparazzata con Alessandro Viani
Credits: Chi

Sempre su Oggi Maddalena Corvaglia si apre e spiega quali siano stati motivi per cui Viani ha fatto breccia nel suo cuore: “Vuole la verità? Jamie si è affezionata ad Ale prima ancora di me. Alessandro ha dei figli da un precedente matrimonio, è un uomo nato per fare il papà.

Anche se Jamie un padre ce l’ha – e sia chiaro che nessuno glielo vuole togliere – Ale la ama come se fosse sua. E lei lo adora”. Che sia arrivato finalmente l’uomo perfetto per Maddalena Corvaglia?