Aida Nizar è stata una delle concorrenti più controverse dell’ultimo Gf Nip. Barbara D’Urso l’ha portata nella Casa e lei ha travolto i coinquilini con la sua forza. Il pubblico però era diviso e dopo un primo bagno nella Fontana di Trevi, quello in Piazza Navona non sta rendendo le cose più semplici.

Aida in Piazza Navona

Niente è cambiato e Aida è ancora pronta alla generare polemiche. “Adoro la mia vita, l’Italia mi vuole. Adoriamo la nostra vita insieme“, dice nel video finito online. Questa volta non c’è traccia di polizia o carabinieri, ma l’ex gieffina deve riconoscere che ora il pubblico pare essere sempre meno dalla sua parte.

La stessa Aida ha deciso commentare il video su Instagram sotto a un post di Trash italiano. “La vita senza un pizzico di follia sarebbe semplice monotonia, quindi non capisco perché alcune persone si sentono offese per quello che ho fatto. Io non voglio mancare di rispetto a nessuno, perché tutta questa rabbia?“, scrive. Probabilmente la sua giustificazione aprirà a molte altre polemiche.

Aida Nizar non si ferma: bagno nella fontana di Piazza Navona

Il commento di Aida Nizar

Guarda il video:

Leggi anche Aida inarrestabile sui social: smentisce le voci sui “milioni” e si propone come Iena

Il bagno nella fontana di Trevi

Circa un mese fa Aida ha fatto il primo famoso bagno nella Fontana di Trevi: “Mi fa impazzire questo momento, adoriamo la nostra vita“.

L’entusiasmo è andato però a scemare quando un agente l’ha avvicinata per multarla. A nulla sono valse le parole della showgirl: “Ma tu sai chi sono? Lavoro nella tv“. Alla fine la multa l’ha presa lo stesso.