carlotta-mantovan

L’indiscrezione è di quelle bomba: Carlotta Mantovan sta per approdare in Rai. La vedova di Fabrizio Frizzi, nonché ex concorrente di Miss Italia, fa i bagagli per Viale Mazzini, pronta a cominciare la sua nuova avventura televisiva.

Stando ai rumors tra i promotori del suo arrivo in casa Rai ci sarebbe Milly Carlucci, collega e amica storica del defunto marito Fabrizio Frizzi. 

Carlotta fa i bagagli

È TvBlog a lanciare la notizia, secondo la quale la giornalista si starebbe preparando ad un trasloco, piuttosto imminente, dallo studio di Sky Tg24, a quello del programma condotto da Michele Mirabella, Tutta Salute in onda ogni mattina su Rai 3..La mamma della piccola Stella, figlia del compianto Fabrizio Frizzi, dovrebbe occuparsi delle fake news di medicina, quindi sfatare tutti i falsi miti su farmaci, patologie e salute.

L’approdo in Rai, per lei dovrebbe essere davvero prossimo. Terminante le vacanze con la piccola, a Portofino, dove entrambe stanno cercando un po’ di tranquillità dopo l’anno di angosce e dolori appena trascorso, la giornalista dovrebbe partire. Come il marito ha fatto in tutti questi anni, anche Carlotta si prepara ad entrare nella quotidianità degli italiani, già dal prossimo settembre.

Un acquisto caldeggiato

La Rai, che intanto ha presentato il palinsesto 2018/2019 la settimana scorsa, non smette di sorprendere. E poco alla volta snocciola nuovi acquisti del calibro della Mantovan.

Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci

A volere fortemente Carlotta nella squadra Rai, o meglio dire “famiglia“, è stata Milly Carlucci, grandissima amica e collega di Fabrizio Frizzi. Qualche giorno dopo la morte dell’amato conduttore, la Carlucci aveva avanzato la proposta di portare tra i corridoi di Viale Mazzini la vedova Frizzi. “Visto che la nostra è davvero una famiglia  vorrei tanto che Carlotta, che è una brava giornalista, venisse a lavorare in Rai“. Un desiderio, quello di Milly, che presto dovrebbe diventare realtà.