Evira il marito e getta il pene dalla finestra: era stanca dei suoi tradimenti
Una donna di 24 anni esasperata all’ennesimo tradimento del marito, ha reagito aggredendolo ed evirandolo. L’uomo non è in pericolo di vita


Evira il marito e getta il pene dalla finestra
Il suo nome è Karuna Sanusan, 24enne originaria di Bangkok. La giovane era sposata con un uomo molto più grande di le, il 40enne Siripan. I fatti sono accaduti 3 giorni fa alle prime luci dell’alba. Erano le 6,20 del mattino quando i vicini di casa sono stati allertati da urla, di dolore dell’uomo e di rabbia della donna. Stando a quanto ricostruito dalla polizia, giunta poco dopo sul posto, la donna in un momento a metà tra rabbia e lucidità ha afferrato un coltellaccio dalla lama lunga circa 20 cm e ha evirato il marito. La donna gli ha rimosso il pene e lo ha letteralmente scaraventato fuori dalla finestra.
Gli agenti di polizia hanno immediatamente recuperato i resti e li hanno messi sotto ghiaccio. Siripan, che è stato trovato in una pozza di sangue, è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale Samitvej-Sriracha, ma per i medici non c’era nulla da fare. Le cellule della zona interessata non erano sopravvissute al trauma e per loro è stato impossibile riattaccare l’arto mutilato. Karuna Sanusan è stata arrestata.
La gelosia dietro il folle gesto
Stando a fonti vicine alla polizia, durante l’interrogatorio la donna ha mantenuto la calma. Karuna ha spiegato alla polizia di aver aggredito il marito perché stanca dei continui tradimenti. La donna aveva recentemente scoperto che l’uomo aveva intrattenuto relazioni con diverse donne; così ha deciso di vendicarsi evirandolo.
“Io e mio marito lavoriamo insieme, vendiamo verdure al mercato. Ero diventata sospettosa, lo vedevo flirtare con tante donne e ragazze e ho capito che c’era qualcosa che non andava. Poi ho scoperto che andava e letto con altre donne e questo mi ha fatta andare su tutte le furie”. “Ero furiosa, dentro e fuori, non riuscivo più a vivere”, la donna ha raccontato di aver pianificato il folle gesto. “Ho fatto sì che avesse un’erezione mentre era ancora appisolato, ho afferrato il coltello, gli ho tagliato il pene e l’ho scaraventato fuori dalla finestra”.