Gilda D'Ambrosio parla di Stefano De Martino: "Sai quando dici di aver trovato LA persona?..."

Dopo un anno di foto rubate, Gilda D'Ambrosio si sbottona sul suo rapporto con il ballerino di Amici. Intanto nuovi gossip parlano di case e vacanze insieme

Esattamente 12 mesi fa Gilda D’Ambrosio e Stefano De Martino venivano paparazzati insieme in vacanza. Oggi, a distanza di un anno, il rapporto tra i due non pare essersi raffreddato nemmeno per un po’, anzi, le cose sembrano più accese che mai…

Come stanno davvero le cose?

A sentire Stefano e Gilda i due non sarebbero affatto una coppia. Il ballerino di Amici, a cui sono stati attribuiti parecchi flirt, e la giovane stilista (ha fondato con una sua amica il brand The Attico) respingono ogni tipo di gossip sentimentale. Eppure non si staccano un attimo e, anzi, i bene informati affermano con certezza di una loro relazione. Uno di questi è il giornalista Gabriele Parpiglia che, nel corso del Chi Summer Tour ha dichiarato con fermezza che i due sono una coppia: “De Martino ha preso una casa a 2 km di distanza da Belen con amici e Gilda Ambrosio che lui definisce la sua non fidanzata. In realtà li ho visti la settimana scorsa a Ibiza al parco mentre giocavano con Santiago. È una cosa molto intima. Sì stanno insieme“. L’ex fidanzato di Belen, a cui la showgirl è ancora legata, aveva dichiarato, poco tempo fa, di non voler stare più con nessuna, di trovarsi bene nella condizione di single. Eppure le cose sembrano molto cambiate adesso.

Gilda D'Ambrosio e §tefano De Martino stanno insieme?Gilda D’Ambrosio e §tefano De Martino – foto. CHI


La verità di Gilda D’Ambrosio

A provare a fare chiarezza è la diretta interessata. La D’Ambrosio, le cui quotazioni sono in ascesa, è finita sul settimanale Grazia che le ha dedicato la copertina dichiarandola “Regina di Capri”. Il giornalista non si è fatto scappare l’occasione di indagare sul rapporto tra lei e De Martino ma la giovane stilista ha così risposto: “Siamo amici. Ci vogliamo un bene infinito. Sai quando dici che hai trovato una persona, ‘la’ persona? Che però non è il tuo fidanzato“. Insomma, Stefano sarebbe la persona giusta ma la ragazza sembra avere paura delle definizioni. Eppure i due sono stati in vacanza insieme ad Ibiza e sono stati avvistati ad un matrimonio sul lago di Como. Entro la fine dell’estate, certamente, usciranno nuove foto…

Gilda D'Ambrosio intervista GraziaGilda D’Ambrosio su Grazia