Romina Power e Albano Carrisi: insieme sul palco a Genova scatta il bacio

Albano Carrisi e Romina Power si lasciano andare durante il concerto a Genova e, con grande gioia dei fan, si scambiano un bacio appassionato

10120
Consiglia
Albano Carrisi e Romina Power fanno sognare i fan accorsi a vederli a Genova. La coppia di cantanti si è esibita nella giornata di festeggiamenti per i settant’anni di Costa Crociere e sul palco si sono lasciati andare a sguardi complici e, infine, anche ad un bacio passionale.

Al Bano e Romina Power: giravolte e baci a Genova

Ormai archiviata la storia con Loredana Lecciso, il leone di Cellino San Marco sembra tornato definitivamente tra le braccia dell’ex moglie. Romina Power volteggia felice tra le braccia del suo Albano e i due si lasciano andare ad un lungo bacio con i fan in delirio. Si parlava già di un riavvicinamento, e persino di nozze, ma i due non si sono mai lasciati sfuggire dichiarazioni chiare al riguardo. Persino la Power, sempre molto aperta sui social, ha mantenuto il riserbo dopo la separazione tra il cantante e la showgirl pugliese. Dove non arrivano le parole però, bastano le immagini. E quelle che vediamo sembrano abbastanza eloquenti.
Leggi anche: Leonardo Pieraccioni mette in guardia Al Bano e Romina: “Non si torna con gli ex”

GUARDA IL VIDEO:

Fonte: albanorominafanpage/Instagram