Barbara D’Urso torna su Canale 5: confermati Pomeriggio 5 e Domenica Live

Tornano a settembre i programmi più famosi di Canale 5: Pomeriggio 5, Domanica Live, il Grande Fratello Vip e Temptation Island Vip

Se vi mancano i pomeriggi in compagnia di Barbara D’Urso o le serate insieme ai concorrenti del Grande Fratello Vip, non disperate: in questi giorni sono state svelate le date di inizio di tutti i vostri programmi preferiti su Canale 5. Lunedì 10 settembre inizierà sia la 12esima edizione di Mattino 5, in onda dalle 8.45 alle 10.50, sia Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso. Domenica 16 settembre dalle 14, ritroveremo ancora Barbara D’Urso alla guida di Domenica Live. Settembre sarà anche il mese del ritorno dei reality più apprezzati. Il 24 settembre arriva la terza edizione del Grande Fratello Vip. L’unica data ancora incerta è quella di Temptation Island Vip, in arrivo quest’anno per la prima volta sul piccolo schermo.


Barbara D’Urso: “Preparatevi al decollo

Torna il 10 settembre su Canale 5, l’ormai storico programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. Il programma, come tutti gli anni, andrà in onda dalle 17, subito dopo la soap opera Il Segreto. Nella prima parte verranno informati gli spettatori su temi di attualità e cronaca, mentre nella seconda si parlerà di spettacolo e intrattenimento. Come da tradizione, il venerdì ci sarà l’oroscopo di Ada Alberti. Sarà sempre Barbara D’Urso a condurre, da domenica 16 settembre, Domenica Live. A dare l’annuncio in anteprima è stata proprio la presentatrice che, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto vestita da pilota accompagnata dalla didascalia: “Preparatevi al decollo #domenicalive”.

 







Al via la prima edizione di Temptation Island Vip

Oltre a parlare di attualità e cronaca, una spazio di Pomeriggio 5 e Domenica Live sarà dedicato ai commenti dei reality in onda a settembre su canale 5. Il 24 settembre, infatti, Ilary Blasi darà il via alla terza edizione del Grande Fratello Vip. La grande attesa è, però, per la prima edizione di Temptation Island Vip che vede il ritorno della regina dei reality Simona Ventura. Il programma sarà la versione celeb dell’originale. A partecipare saranno personaggi già noti nel mondo dello spettacolo, alcune coppie famose metteranno alla prova il loro amore trascorrendo quattro settimane separate all’interno di un villaggio a contatto con 12 ragazze e 12 ragazzi single. Stano cominciando a comparire online le prime indiscrezioni sui nomi dei concorrenti, ma nessuno è ancora stato confermato, dovremmo aspettare settembre per scoprire quali coppie si faranno, o no, tentare.