Bianca Atzei volta pagina, dopo Max Biaggi un nuovo amore: se stessa

Bianca Atzei in un'intervista ha confessato di essere andata a vivere sola con la sua cagnolina Mela e di sentirsi più sicura e serena

Bianca Atzei ha da poco concesso un’intervista al settimanale DiPiù, durante la quale ha parlato della sua nuova vita, dell’esperienza sull’Isola dei famosi e della rottura con Max Biaggi.

Un nuovo inizio per Bianca Atzei

Dopo aver passato un periodo molto difficile, Bianca ha preso la decisione di partecipare all’Isola dei famosi per dedicarsi a se stessa e lasciare in Italia il dolore. Purtroppo, come spesso accade, la tristezza e la malinconia sono partite per l’Honduras insieme alla cantante, che ha avuto dei momenti di debolezza pensando all’ex fidanzato.

Ora, terminata questa esperienza, la cantante sarda sostiene di aver voltato pagina. Di questo nuovo inizio fanno parte lei, i suoi genitori, la musica e la sua cagnolina Mela, che ha portato con sé nell’appartamento a Milano nel quale è andata a vivere da sola. Esperienza che, confessa, non aveva mai provato, in quanto era passata dalla casa dei genitori a quella del fidanzato. Riparte da zero, e smentendo le voci dei diversi flirt che in questi mesi le sono stati attribuiti (da Francesco Monte all’amicizia speciale con Jonathan Kashanian, entrambi “naufraghi” dell’Isola), ha detto: “Ora ho una nuova storia d’amore, non con un uomo ma con me stessa”.


Bianca Atzei e la cagnolina MelaBianca Atzei e la cagnolina Mela. Fonte: Instagram


La fine della storia con Max Biaggi

A novembre 2017 finiva la loro grande storia d’amore, l’Atzei dava il triste annuncio della loro rottura. Il fatto di essere stata lasciata improvvisamente e la modalità con cui il motociclista ha chiuso la loro relazione l’hanno dolorosamente sconvolta. “Essere lasciata all’improvviso dal mio fidanzato Max Biaggi, senza nemmeno uno straccio di motivo, è stato un colpo tremendo: dopo due anni e mezzo di amore non me lo meritavo. Al dolore di essere stata lasciata, si era aggiunto il modo in cui ero stata lasciata”, ha detto Bianca.

La cantante, riferendosi al grave incidente che ha interessato Biaggi e a quanto lei gli fosse stata accanto, durante l’intervista ha aggiunto: “Dopo tutto quello che avevamo passato insieme, mi sarei meritata di essere guardata in faccia e di sentirmi spiegare perché fosse finita. Invece da lui mi sono sentita dire esclusivamente che aveva bisogno di stare da solo. Avevo dato tutta me stessa, almeno uno straccio di spiegazione me la sarei meritata”.

atzei biaggiBianca Atzei e Max Biaggi. Fonte: Instagram