Davide Stival parla di Veronica Panarello: "Non la riconosco più"
L'ex marito dell'unica condannata per la morte di Lorys Stival ha parlato per la prima volta di ciò che prova per la donna, dopo il verdetto di condanna in secondo grado

Stival: “Non la riconosco più”

Dalla donna, Davide Stival si aspettava almeno una reazione: “Mi aspettavo che almeno stavolta parlasse in aula. Invece non l’ha fatto. Anche se con i suoi gesti, mi hanno riferito quelli che lo hanno notato perché io sinceramente non riesco più a guardarla, sembrava invece volesse prendere la parola. In ogni caso non l’ha fatto”.
Tutti gli articoli sul caso Lorys
Nessuno l’ha ancora capita del tutto
Davide Stival non ha solo perso un figlio, ma anche una moglie, e tutte le sicurezze che aveva in merito alla donna che aveva sposato. Veronica Panarello in questi anni ha cambiato più volte versione dei fatti, ha raccontato di essere l’amante di suo suocero (creando inevitabili momenti di acredine in famiglia), ed ha avuto più volte reazioni inaspettate, emotivamente incontrollate e a tratti incomprensibili. Si ricordi dei video di Veronica in carcere, in cui balla e canta davanti agli inquirenti, o i suoi repentini cambi di versione, accompagnati da “ritrovamenti della memoria”. Finora, la psiche di Veronica Panarello, per molti, è stata un vero mistero.