Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme... Ma solo per un passaggio aereo

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono ritrovati sul jet privato dell'imprenditore che ha dato uno "strappo" all'ex moglie

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno divorziato lo scorso dicembre, dopo 11 anni di storia a un matrimonio durato 9 anni. Dopo tutto questo tempo insieme e un figlio, Nathan Falco, è normale che i due continuino a incontrarsi, volenti o nolenti. Questa volta Briatore e la showgirl hanno fatto insieme il viaggio verso Roma a bordo dell’aereo privato dell’imprenditore.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: incontro ad alta quota

Flavio Briatore ha cavallerescamente dato un passaggio all’ex moglie a bordo del suo jet, con cui sono tornati a Roma. A sorprendere l’affetto che ancora si dimostrano i due ex coniugi, come hanno immortalato gli obiettivi di Chi. In aeroporto baci e abbracci tra l’imprenditore cuneese e la showgirl, che sembrano ancora molto vicini. In un’intervista, la modella aveva chiarito che il divorzio era stato consensuale e che tra loro c’è comunque molto affetto. Ad unirli ancora c’è un legame indissolubile: Nathan Falco. Il figlio nato dal loro matrimonio ha 8 anni e sogna di diventare calciatore. Papà Briatore lo ha prontamente iscritto per l’estate al Football Camp dell’Atalanta a Bergamo, a cui parteciperà insieme agli altri pulcini in ritiro.





La carriera di Gregoraci a gonfie vele

Solo poche sere fa, Elisabetta Gregoraci ha brillato sul palco di Battiti Live a Lecce, il primo di una serie di appuntamenti musicali che hanno riportato la conduttrice in prima serata. Non solo la kermesse musicale: secondo Alfonso Signorini, sempre ben informato, l’ex di Briatore è molto richiesta e ha ricevuto varie offerte per la televisione. La Gregoraci ha recentemente rifiutato una proposta per il Grande Fratello Vip, condizionato sembra proprio dal parere di Briatore, che avrebbe una certa influenza sulla sua vita. Elisabetta comunque pare stia vivendo una nuova storia con l’imprenditore 40enne Francesco Bettuzzi, fondatore di un’azienda di cui lei è testimonial.