Filippo Bisciglia fa i complimenti a Maria De Filippi: non c'è rancore

Dopo la conferma della Ventura a Temptation Island Vip, Bisciglia fa i complimenti alla De Filippi: il rancore è sparito

Filippo Bisciglia non sarà il conduttore di Temptation Island Vip: al suo posto è stata confermata Simona Ventura. In un’intervista rilasciata a Tvblog, Filippo ha espresso le sue opinioni sullo stuzzicante reality di casa Mediaset di cui è alla guida da ormai 5 anni. Ha commentato la sua esclusione dalla prima edizione della versione vip, in programma per settembre 2018, aggiungendo complimenti rivolti a Maria De Filippi.

L’esclusione da Temptation Island Vip e l’ammirazione per Maria De Filippi

Il conduttore di Temptation Island nell’intervista ha reso noti i suoi pensieri sul programma. Oltre a rispondere alle critiche mosse dai malpensanti, ha fornito motivazioni alla domanda sul perché non sia lui al timone dell’edizione vip di Temptation Island. Filippo usa il Grande Fratello come esempio e ricorda che non è possibile che il presentatore di un reality in versione nip sia lo stesso di quella vip. Inoltre, dopo averne parlato in prima persona con Maria, è stato appurato che si tratta di due programmi differenti. Diversi soprattutto per quanto riguarda il rapporto che si instaura tra presentatori e protagonisti del reality. Per questa ragione, nei confronti di Maria De Filippi, Filippo ha espresso la sua ammirazione“Maria è una persona meravigliosa: con un semplice sguardo, con un sorriso, ti carica di energie […] Le voglio tanto bene, la stimo e la ammiro come Maria De Filippi”.

bisciglia Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island


Nuove aspirazioni per Bisciglia

Sembra che quindi non scorra odio tra Bisciglia e De Filippi e il conduttore di Temptation Island non serba rancore. Forse perché nell’aria ci sono nuove aspirazioni, alimentate dal grande successo che ha ottenuto partecipando a Tale e Quale Show 2017. Questa esperienza è stata infatti profondamente arricchente per lui, dandogli la possibilità di mettere in mostra le sue abilità. Per questo motivo, immaginando nuovi incarichi futuri, Bisciglia si lascia trasportare dal pensiero di poter essere uno dei giudici di un talent come Tu si que vales.

bisciglia Oronzo e Valentina, una delle coppie della corrente edizione del reality