Georgina Rodriguez sbarca in Italia, al fianco del suo Cristiano Ronaldo

Belli, giovani e stanno insieme da 2 anni: Ronaldo e compagna sono già genitori di una bambina, la piccola Alana

Ormai non si parla d’altro: Cristiano Ronaldo si prepara a sbarcare in Italia e al suo fianco Georgina, la sua fidanzata. Proprio ieri è stato siglato l’accordo fantamilionario con uno dei calciatori più ambiti del momento con la Juventus ed ora tutti i riflettori sono puntati su di lui.

A 33 anni CR7, 4 volte pallone d’oro, ha vinto tutto quello che si può vincere nel calcio. Il fuoriclasse ha già 4 figli, l’ultima è proprio di Georgina.

Chi è Georgina

Il suo nome completo è Georgina Rodriguez, 23 anni. È una modella, con trascorsi da ballerina. Spagnola d’origine, la dolce metà di Cristiano Ronaldo è nata nel 1995 a Jaca, nella regione dei Pireni. Mora, occhi scuri e profondi, capelli neri e lunghi, quello di Lady CR7 rispetta i classici canoni del fascino iberico.


Georgina tifosa d’eccezione


La Rodriguez ha vissuto a Londra, dove ha studiato danza e inglese. Giovanissima ha spiccato il volo come modella, tanto da diventare il volto di un’importante boutique madrilena di lusso. E se Cristiano Ronaldo vale 105 milioni, lei pure ne conta 6, ma di follower su Instagram.

La storia

Georigina e Cristiano Ronaldo fanno coppia fissa ormai da 2 anni. Nel 2016 sono usciti allo scoperto, anche se per mesi hanno tenuto segreta la loro relazione. Il colpo di fulmine, stando ai rotocalchi, è avvenuto durante un evento targato Dolce&Gabbana, dove si sono conosciuti. Il primo avvistamento della coppia è avvenuto in quello stesso anno, a Disneyland: Ronaldo se ne andava in giro per il parco a tema, sottobraccio con la sua compagna, camuffato con parrucca e occhialoni, nel vano tentativo di sfuggire ai paparazzi.

Cristiano Ronaldo con Georgina e la piccola Alana Martina


Ora la coppia fa i bagagli per Torino, dopo aver dato alle stampe la notizia del clamoroso acquisto del campione da parte della Vecchi Signora. Con loro, naturalmente, anche la primogenita della coppia, nonché quarta figlia dell’ex star del Real Madrid, Alana Martina. Insomma, italiani, preparatevi a vedere prima di subito la bella mora tifare dagli spalti per il suo Cristiano Ronaldo.