Jovanotti: proposta di matrimonio durante il suo concerto

Mi fate commuovere ragazzi“, ha scritto così Jovanotti su Instagram postando la bella proposta di matrimonio che un ragazzo ha fatto durante un suo concerto lo scorso 3 luglio al Forum di Assago. Nell’aria risuonavano le note di A te, e in un momento così romantico Amelia ha accettato di sposare Luigi.

La proposta di matrimonio

Bellissima proposta di matrimonio al Forum di Assago. Luigi e Amelia presto coroneranno il loro amore ma intanto sono già famosissimi su Instagram dopo il messaggio del loro cantante preferito Jovanotti. “Durante il concerto del 3 luglio a Milano, durante A TE, Amelia e Luigi…..mi fate commuovere ragazzi!

Grazie per avermi mandato il video. Vi auguro una bella vita piena di amore e di tutto quello che desiderate“, questo il messaggio condiviso sui social dal cantante, contento dell’amore che si avverte nell’aria durante i suoi concerti. Adesso non resta che sposarsi!

Guarda il video

[nanalab_video_player video_id=”11093″ uuid=”A640AB71-12DA-4234-87C1-3BF8785842EC” image64=”aHR0cHM6Ly9jbXMubmFuYWxhYi1hZHYuY29tL3dwLWNvbnRlbnQvdXBsb2Fkcy8yMDE4LzA3L2pvdmFub3R0aS5wbmc=” player_id=”default”]Fonte video