L'indiscrezione: Stefano De Martino perde Gilda ma si consola con Cristina Buccino

Pare che la bella modella ed ex naufraga sia stata invitata ad una cena esclusiva a casa del ballerino napoletano

Come ogni estate Stefano De Martino finisce sempre al centro del gossip più caldo. Così, dopo la smentita di una relazione con l’influencer Gilda Ambrosio la quale si definisce la sua non-fidanzata, nuove indiscrezioni amorose si accalcano sul bel ballerino.

Ora, stando ai pettegolezzi più recenti, l’ex marito di marito di Belén potrebbe aver trovato un nuovo interesse. L’oggetto di questo desiderio sarebbe la modella Cristina Buccino.

La cena

Ovviamente nulla di ufficiale, ma i due si starebbero frequentando. Non è ancora chiaro se tra loro ci sia del tenero o no, ma lei ha preso parte ad una cena esclusiva a casa di De Martino. Un evento esclusivo, a cui, oltre alla modella, sarebbero stati invitati anche la cantante Elodie Di Patrizi (notoriamente fidanzata, mentre la Buccino sarebbe single) e l’amico Giotto che avrebbe cucinato per tutti.


La bella Cristina Buccino


A segnalare l’accaduto è stato il settimanale Chi, che parla anche di una certa periodicità negli incontri tra Cristina e Stefano, ed insinua il dubbio: che stia nascendo qualcosa? La rivista diretta da Alfonso Signorini sottolinea anche che i due non si “seguono” sui social, manovra anti-pettegolezzo, volta a non fomentare rumors. Ma la mossa no social potrebbe aver avuto l’effetto contrario e insospettito i più.

Stefano, single in eterno?

Da quando ha divorziato da Belén Rodriguez nella vita di Stefano De Martino non è mai più spuntata una donna “ufficiale”. Il ballerino napoletano è stato abbastanza scaltro in questi anni, riuscendo ad incuriosire i fan con tanti flirt diversi, ma senza mai dare prove concrete di una relazione.

Stefano in vacanza


L’ultima delle sue storie più chiacchierate è stata quella con Gilda Ambrosio, che però proprio di recente ha messo in chiaro la natura del loro rapporto, dichiarando una volta e per tutte che sono solo amici. Ora, invece, spunta il nome della modella che nel 2015 è naufragata sull‘Isola dei Famosi, Cristina Buccino. Riuscirà con lei a farsi stanare questa volta? O anche la Buccino resterà l’ennesimo gossip misterioso?