elisabetta canalis

Uno scatto della figlia condiviso sui social ed Elisabetta Canalis ha subito un vero e proprio coro di insulti. Non per la foto, che ritrae Skyler Eva, quasi 3 anni, beatamente addormentata sulla spiaggia. Ad indignare è stata la didascalia con cui mamma Canalis ha corredato l’immagine, che ha scatenato le accuse di star crescendo la figlia senza controllo.

Elisabetta Canalis: qualche parola di troppo

Che il popolo dei social sia in grado di alzare polemiche con il minimo appiglio è noto. Forse lo aveva dimenticato la showgirl sarda che ha postato su Instagram una foto della figlia Skyler Eva. Elisabetta Canalis si trovava alle Bahamas con la piccola e ha condiviso un momento di pace mentre Skyler dormiva.

Dopo aver sputato, spinto, tirato calci a @niky_epi, parlato con qualcuno che vede solo lei in 2 o 3 lingue diverse, è giunta l’ora del riposo della guerriera“, ha commentato l’imprenditrice.

Poche parole che sono bastate ad alcuni follower per accusare la madre di qualsiasi nefandezza. “Tua figlia ha dei problemi” e “Se sputa è perché glie lo avete insegnato voi“, si legge, e ci sono anche altri commenti che mettono in dubbio l’educazione data alla bambina. Sono poi molti quelli che scendono in campo per difendere Skyler ed Elisabetta: molte raccontano le proprie esperienze di madri che, per quanto attente all’atteggiamento dei figli, non possono certo impedirgli di fare le birichinate da bambini.

Skyler Eva ed Elisabetta Canalis: la gioia della showgirl

Skyler Eva è nata il 29 settembre del 2015 e da allora non ha fatto altro che regalare gioia ad Elisabetta Canalis e al marito Brian Perri. La famiglia vive a Los Angeles, dove Perri, 50 anni, esercita come chirurgo ortopedico. La nostra ex velina invece si è reinventata e, in società con la grande amica Maddalena Corvaglia, ha aperto un centro di fisioterapia.

Amore della mia vita. • You have my whole ❤️ for my whole life

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data: