Gemma Galgani dà appuntamento ai fan per il suo "approdo" a Temptation Island

La bella Dama si prepara a sbarcare in tv lunedì sera, in veste di consigliera per il gioco delle coppie

Chi ha seguito la prima puntata di Temptation Island sa bene come si è conclusa: Gemma Galgani che sbarca sull’incantevoli spiagge della Sardegna, per dare consigli alle fidanzate concorrenti. Una chiusura fantastica per una prima puntata esplosiva, dove una coppia ha già chiesto il falò di confronto.

Per un po’ quindi la bella Dama Bianca ha messo da parte i tormenti del suo cuore per dedicarsi a lenire le ferite degli altri. Come molti sanno l’interno programma Temptation Island è stato già registrato, tanto che Maria De Filippi, l’ideatrice si è lasciata sfuggire qualche anticipazione. Anche se la troveremo in tv lunedì sera, la Galgani già si gode le vacanze a Sinigallia.


Una professionista del cuore

La bionda torinese ormai è una vera e propria professionista degli affari di cuore. Quante ne ha passate lei ad Uomini&Donne. Il finale dell’ultima stagione non è stato certo quello in cui ha sperato, anzi. Per un anno interno ha provato a riconquistare il cuore del suo Gabbiano, Giorgio Manetti, il quale inamovibile ha già annunciato che molto probabilmente l’anno prossimo non tornerà.

Ora però Gemma si prende cura degli altri, in particolare di Ida Platano, altra dama del Trono Over, che dopo il suo percorso ad Uomini & Donne ha scelto Riccardo. Ma Ida vuole essere sicura che Riccardo sia l’uomo giusto per lei, per questo ha deciso di partecipare a Temptation Island. Purtroppo già dalla prima puntata la Platano ha versato lacrime amare. Ed ecco che arriva Gemma: per consolare e consigliare la sua amica.

ida-davideIda piange per Riccardo, consolata da Davide


L’imperdibile appuntamento

Le ultime immagini della prima punta di Temptation Island hanno saldato il pubblico allo schermo, con Gemma che corre a bordo di uno scafo accarezzata dall’aria salmastra.

Gemma arriva a Temptation Island


L’appuntamento è imperdibile, ma lei lo ricorda ai sui fan. “Vi aspetto lunedì prossimo a Temptation Island, anche voi non vedete l’ora?” scrive sui social la torinese. Ovviamente sia i suoi adulatori che gli haters saranno sintonizzati su Canale 5 per scoprire le avventure isolane della Dama Bianca.