amadeus

15 anni come coppia, 9+6 di matrimonio come dicono loro: è con grande tenerezza e affetto che Amadeus e Giovanna Civitillo hanno celebrato il loro nono anniversario di nozze sul loro seguitissimo account comune di Instagram. Il conduttore Rai e la compagna sono una delle coppie più affiatate e amate della tv italiana e, immancabilmente, hanno deciso di condividere la gioia della loro unione con i loro tantissimi fan.

Tutti gli articoli su Amadeus

Amadeus e Giovanna Civitillo: un amore indissolubile

Mai una crisi. Non litighiamo nemmeno. Giovanna la risposerei mille volte” aveva confessato Amadeus a Gente lo scorso anno e sembra che le cose, 12 mesi dopo, non siano cambiate affatto.

Il conduttore e Giovanna Civitillo si amano tantissimo e come il primo giorno: un affetto che trascende il profilo Instagram che i due hanno in comune e comunica sincerità e complicità anche ai tanti fan che seguono la coppia.

amadeus moglie

Amadeus e la moglie, Giovanna Civitillo

In occasione del loro nono anniversario di matrimonio, i due hanno pubblicato una tenerissima foto che li ritrae insieme al momento dello scambio degli anelli, nel giorno più bello della loro vita insieme.

Era il 2009 e, dopo 6 anni di fidanzamento, Amadeus e la Civitello avevano deciso di dirsi sì davanti all’altare: una promessa di fedeltà che rinnoverebbero anche oggi: lui 55 anni, lei 40, e un figlio – Josè Alberto – a sancire un legame davvero indissolubile.

La dolce dedica per l’anniversario

E sono 9 anni di matrimonio (+ 6)” si legge come didascalia della tenerissima immagine, immediatamente tempestata di like e commenti dai fan. Dopo la frase Amadeus e la compagna hanno condiviso moltissimi hashtag per festeggiare la ricorrenza, quasi a cifra tonda ormai.

 

#sembraieri“, “#comeilprimogiorno“, “#ioetecomenellefavole“, “#tirisposereiognigiorno” sono solo alcuni dei tag usati dalla coppia per comunicare un’unione che non conosce crisi e che anzi, 15 anni dopo l’inizio della loro bellissima e dolcissima storia.