isoardi salvini

Un’estate d’amore per Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, entrambi nel pieno, anche, del successo professionale. La coppia dopo un periodo un po’ ai ferri corti, come molti ipotizzavano, si ritrovano insieme più uniti che mai. Specie sulle copertine dei rotocalchi che hanno immortalato la conduttrice con una mise invidiabile a cena fuori con il politico.

Salvini ed Elisa Isoardi: una cena bollente

La bella conduttrice de La Prova del Cuoco e il ministro degli Interni si sono incontrati a cena in un ristorante milanese e sono stati paparazzati da Oggi. La rivista mostra le foto di Elisa Isoardi con un vestitino di  Elisabetta Franchi dallo spacco stratosferico che le mette in risalto le splendide gambe.

Un abito vincente che ha sfoggiato anche alla presentazione dei palinsesti Rai, dove ha trionfato con la conquista del timone della trasmissione di Antonella Clerici.

A Milano la conduttrice si mostra gioiosa mano nella mano con Salvini, con cui ha cenato anche in compagnia del suo agente Cataldo Calabretta e di Domenico Zambelli, curatore del suo look ed ex assistente personale di Simona Ventura. Proprio Zambelli è diventato una figura centrale nella vita professionale di Isoardi, che lo ringrazia con affetto: “E poi c’è lui, il mio Domi, che rende tutto più semplice anche in situazioni complicate.

Grazie per la professionalità, il cuore grande che hai e la gioia che trasmetti. È difficile trovare persone tanto generose ed altruiste in questo mondo. Ti voglio bene“, scrive sui social.

isoardi salvini spacco

Isoardi a cena con matteo Salvini

Isoardi: la forza incredibile che le dà la vita di coppia

Elisa Isoardi ha dichiarato di trarre una forza incredibile dalla vita a due con Matteo Salvini, con cui la relazione è più forte che mai. La conduttrice non fa mancare delle dediche al suo compagno, condivise su Instagram, dove ha molto seguito.

Sul suo profilo è comparsa una citazione tratta da Oriana Fallaci che moltissimi hanno indovinato essere indirizzata al vicepremier: “‘E per te cos’è un uomo?’ Così io potrò replicare così. ‘Un uomo è… una creatura come te. È te’“.

isoardi social