Meghan Markle incinta_ Quel pancino sospetto parla chiaro, o forse no

Megan Markle è incinta! O almeno questo è quello che si è letto su molti tabloid britannici dopo il viaggio dei duchi di Sussex in Irlanda del Nord e nella Repubblica d’Irlanda. L’ex diva di Hollywood è stata immortalata, durante un incontro con il presidente irlandese Michael D. Higgins, con un abito che ha messo in risalto delle curve del tutto nuove agli occhi dei più attenti.

Meghan Markle e il principe Harry all’incontro con il presidente irlandese Michael Higgins. In questa occasione la duchessa del Sussex ha sfoggiato l’abito che ha messo in risalto le curve misteriose.

Meghan Markle incinta?

Il fatto è che non sembra essere così, ma qualcosa sotto ci sarebbe, Meghan Markle non è incinta (almeno per il momento), ma starebbe seguendo delle potentissime cure ormonali che stimolerebbero le ovaie. La duchessa del Sussex sta per compiere 37 anni e come molti non hanno fatto a meno di far notare, non è più così giovane, ma nonostante questo i duchi del Sussex non si lasciano scoraggiare dall’età. Vediamo ora nel dettaglio quali sono le prove a favore di questa teoria; stando a quanto riportato da Marie Claire, durante il viaggio istituzionale in Irlanda, la bella Meghan ha indossato un abito molto attillato che ha messo in risalto delle curve del tutto nuove nel suo fisico; ma le ipotesi non si fermano qui.

Teorie sulle foto misteriose

Le forme prosperose della duchessa sono state giustificate con l’elevato numero di banchetti ufficiali ai quali la Markle avrebbe preso parte nelle ultime settimane. Secondo altri invece, la coppia sarebbe in dolce attesa già da prima del matrimonio, e questo spiegherebbe perché Harry e Meghan non siano partiti per l’Africa, ovvero per non sottoporre Meghan ai vaccini. Ultima teoria (la più accreditata), è quella che vede la duchessa soggetta a bombardamenti ormonali per la stimolazione ovarica. Una cura che spiegherebbe i cambiamenti nel suo fisico (pancia e busto) e le permetterebbe dunque di restare presto in dolce attesa.

A warm welcome from Taoiseach Leo Varadkar at the start of #RoyalVisitIreland ??

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:


Sembra però che durante il viaggio in Irlanda, e durante i festeggiamenti per il centenario della RAF (Royal Air Force) la bella Meghan abbia sfoggiato abiti molto attillati ed è stata immortalata mentre brindava (e beveva) champagne, questo per molti è una prova sufficiente a smentire l’ipotetica gravidanza. Incinta o no, Harry e Meghan non hanno mai nascosto il desiderio di volere una famiglia e dei figli, secondo i book maker britannici la coppia annuncerà l’arrivo di un nuovo Royal Baby entro l’anno.